SKY, terribile notizia per i clienti sul servizio HD 4K

Durante le ultime ore è stato pubblicato un nuovo annuncio che gli utenti di Sky interessati hanno ricevuto tramite e-mail.

Il testo, pubblicato su Sky Informa, annuncia ufficialmente una variazione riguardante le condizioni del servizio Sky HD 4K, che per diversi abbonati ora aumenterà di prezzo.

Sky aumenta il prezzo del servizio 4K ma solo per alcuni utenti

Desideriamo garantirti una completa esperienza di visione ogni giorno, sempre mantenendo gli standard più elevati in termini di qualità. Il nostro impegno nell’investire in innovazione tecnologica e contenuti esclusivi ci consente di portare a casa tua un’ampia offerta televisiva in alta definizione, sia in diretta che on demand.

L’offerta Sky comprende ben 130 canali in alta definizione, oltre a oltre 2.500 partite di calcio, sia italiane che internazionali, la copertura completa degli eventi motoristici e del tennis, spettacoli di grande risonanza, le imperdibili produzioni originali Sky e un vasto repertorio cinematografico. Con il supporto del 4K, puoi godere di immagini quattro volte più definite, colori e contrasti ancor più realistici, e puoi accedere a una vasta selezione di oltre 500 titoli di film, serie TV e documentari sempre aggiornati, pensati appositamente per te e la tua famiglia.

Inoltre, sul canale Sky Sport 4K, hai accesso al meglio dello sport, garantendoti una visione avvincente delle competizioni sportive.

Questo è il messaggio con il quale la famosa pay TV si riferisce a tutti coloro che hanno attivato il proprio abbonamento con il servizio Sky HD 4K fino allo scorso 3 febbraio 2021. Tutti questi utenti pagheranno infatti di più. Più precisamente dal prossimo 1 dicembre 2023 il prezzo subirà un aumento di 3,50 € ogni mese.

Articolo precedenteMeta e le FAKE NEWS, rimossi 800mila post sulla guerra tra Israele e Hamas
Articolo successivoNuova EVO 200 di CoopVoce con super prezzo