abbonamento Sky sconti DAZN NetflixSky sconta DAZN e si prepara a riscrivere il futuro dell’interattività Netflix per i suoi abbonati. Per quanto riguarda DAZN si parla di un bonus del 22% sul costo delle sottoscrizioni, mentre per Netflix ci si rivolge agli utenti con decoder Sky Q che ottengono una nuova funzionalità.

 

Sky: sconti DAZNSky DAZN

Mentre si apprezza la nuova programmazione Cinema per il mese di ottobre c’è entusiasmo per il nuovo campionato di Serie A e tutti gli eventi calcistici che ci accompagneranno in questo 2018. L’avvento di DAZN ha rimodulato in positivo il costo degli abbonamenti e l’intesa con Sky ha portato ad ulteriori ribassi che concedono il Calcio ad un prezzo mai visto.

La nota piattaforma satellitare pay-TV ha deciso di offrire DAZN per 9 mesi a 69,99 euro lasciando però immutate le tariffe mensili e trimestrali che continuano ad avere rispettivamente un costo di 7,99 euro (invece di 9,99 euro) e 21,99 euro (anziché 29,97 euro).

Leggi anche:  DAZN Gratis: utenti d'accordo per 9 mesi in omaggio con promozione esclusiva

La promozione scade il 31 ottobre 2018 e si rivolge a tutti gli iscritti Sky che vogliono includere tutto il campionato di Serie A nel proprio abbonamento.

 

Sky Q: nuova app NetflixNetflix Sky

Tra non molto Netflix si renderà disponibile anche sulle piattaforme Sky Q. Nel corso di queste ore sono partiti gli aggiornamenti dalla Gran Bretagna e tra non molto otterremo le medesime funzioni anche qui in Italia. Tutti i video in streaming saranno accessibili dalla nuova app. Funzioni di ricerca, contenuti suggeriti, Film e Serie TV potranno essere visualizzati tramite la nuova interfaccia grafica dedicata.

La visione HD ed in Ultra HD è riservata rispettivamente agli abbonati Entertainment ed Experience (su decoder con hard disk integrato da 2 TB). Per l’Italia se ne parlerà nel 2019, mentre cresce l’attesa.