Passa a TIM: la guerra a Iliad continua, potete avere 50GB a soli 5 euro con molto altro

Quando Iliad è arrivato in Italia le varie aziende come ad esempio TIM hanno cominciato a portare nuove promozioni per battere proprio il nuovo provider. Arrivano di continuo nuove proposte infatti proprio per battere la concorrenza, ma in questo caso l’osso è molto duro.

Infatti le promo di Iliad hanno conquistato proprio molti utenti dalla parte di TIM che però adesso è stanca di passare in secondo piano. Oltre alle promozioni proposte in estate, quella che è l’azienda migliore per distacco ha deciso di fare qualcosa di più. Infatti sono arrivate delle nuove promo anche ora, ma una su tutte è passata sicuramente sotto gli occhi di tutti.

 

TIM: la nuova promozione per recuperare gli utenti passati ad Iliad ha ben 50 giga e costa solo 5 euro al mese

Effettivamente contrastare delle promozioni con 30, 40 e 50 giga in successione risulta davvero molto difficile. Infatti Iliad ha fatto tutto ciò proprio per provare a recuperare terreno su TIM che però non è rimasta a guardare. 

Dopo la sua lunga carriera in territorio italiano a quanto pare l’azienda non dovrà più preoccuparsi solo della rivale di sempre Vodafone. Ora come ora bisogna dare una svolta e questo TIM l’ha fatto grazie alla nuova promozione che ha lanciato solo per alcuni utenti. Infatti arriva ufficialmente la Five IperGO, promozione che include quello che nessuno avrebbe mai immaginato al suo interno.

Ci sono infatti ben 50 Giga in 4G e minuti senza limiti verso tutti gli utenti italiani. La cifra mensile è di soli 5 euro ma solo per coloro che provengono da Iliad.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento è arrivato, ora gli utenti sono davvero furiosi
Articolo successivoDAZN: tanti problemi da risolvere ma oggi torna la Serie A, ecco le partite che vedrete