Huawei Watch

Lo smartwatch Huawei Watch è pronto a tornare in una nuova versione. Il nuovo modello sembra infatti vicino all’ultima fase di sviluppo. Una versione di prova, caratterizzata dal numero di serie “FTN-B19” è stata infatti inviata agli uffici della FCC per le prove del caso per ottenere tutte le autorizzazioni necessarie.

Al momento non si conoscono molti dettagli sulla dotazione hardware dello smartwatch ma sicuramente possiamo attendere ulteriori novità nel corso dei prossimi giorni. Tra le informazioni emerse possiamo citare il display tondo, come i precedenti modelli. Il System o a Chip si baserà sulla piattaforma Qualcomm Wear 3100.

Inoltre è certa la presenza dell’NFC, necessario per effettuare pagamenti tramite Google Pay, e del GPS. Non viene menzionata nessuna versione LTE quindi possiamo immaginare che il device sarà dotato della sola connettività bluetooth.

La batteria sarà da 410 mAh ma la particolarità più interessante è il sistema di rilevamento del sonno. Infatti sembra che il device sarà in grado di effettuare un monitoraggio scientifico della qualità del sonno. Probabilmente combinando i sensori di movimento e la valutazione del battito cardiaco sarà possibile dividere in maniera più approfondita le varie fasi del sonno. I dati saranno poi condivisi con Google Fit per un’analisi completa della attività fisica considerando anche i dati ricevuti durante le fasi di veglia.

Tra le altre informazioni emerse, sembra che lo stand di ricarica sarà dotato di una porta USB Type-C. Siamo certi che ulteriori dettagli arriveranno nel corso dei prossimi giorni, quindi non resta che attendere per scoprire qualcosa in più sul nuovo device Huawei.

 

VIAandroidpolice
Articolo precedenteNote 9 scatterà foto pazzesche dopo aver installato il nuovo aggiornamento
Articolo successivoMediaset: Formula E trasmessa in esclusiva sulla reti del provider almeno fino al 2023