Razer Phone 2

Il prossimo mese assisteremo alla presentazione di un nuovo smartphone gaming: Razer Phone 2. Il dispositivo verrà presentato il 10 ottobre ma in rete non si fa altro che parlare di lui. Oggi è emerso un nuovo rendering che conferma come la parte frontale è identica a quella del modello attuale ma mostra anche la parte posteriore.

Un lato B che sarà la parte più interessante di questo Razer Phone 2. Come potete vedere voi stessi nell’immagine qui sopra, pubblicata dalll’onnipresente Evan Blass sul suo account Twitter, mostra una doppia fotocamera posteriore spostata al centro, proprio sopra il logo Razer.

 

Razer Phone 2, il lato B è quello che cambia di più

Il modello di prima generazione aveva la sua configurazione posizionata nell’angolo in alto a sinistra. Anche l’alloggiamento è stato ridisegnato e ora il flash LED si trova tra i due sensori. Il logo Razer sembra incandescente, il che potrebbe suggerire che l’azienda ha utilizzato il suo software Chroma RGB per abbellirlo con alcuni effetti colorati.

Un ipotesi che lo stesso Evan Blass, successivamente alla pubblicazione della foto, ha confermato spiegando che l’emblema Razer sarà effettivamente illuminato. Ultimo ma non meno importante, la parte posteriore non presenta un sensore per la lettura delle impronte digitali

Questo che significa che Razer ha scelto di montarlo ancora una volta lateralmente o forse si rivoluzionerà preferendo un lettore di impronte digitali in-display, integrato nello schermo. La parte frontale, invece, è identica al modello attuale sotto tutti i punti di vista e pertanto continuerà ad offrire uno schermo IGZO IPS LCD da 5.7 pollici.

Un pannello con 2560 x 1440 pixel di risoluzione, 515 PPI, Wide Colour Gamut, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e vetro Gorilla Glass a protezione. Il cuore di Razer Phone 2, posizionato subito sotto il display, non potrà che essere lo Snapdragon 845 con processore Octa Core supportato da almeno 6 GB di memoria RAM.

FONTEevleaks
Articolo precedenteDAZN vs IPTV: quali le differenze e cosa scegliere
Articolo successivoHuawei Watch GT riceve la certificazione FCC: smartwatch con NFC e batteria da 410 mAh