Razer Phone a sinistra e Razer Phone 2 a destra

L’esistenza di Razer Phone 2 è stata confermata dalla stessa società con un rapporto sui guadagni che ha evidenziato il successo del primo Razor Phone e la voglia di fare meglio con il suo successore. E adesso l’immagine qui sopra, fornita in esclusiva ad AndroidHeadlines da una fonte affidabile, ci mostra come sarà il nuovo Razer Phone 2.

Nello specifico, avete Razer Phone alla vostra sinistra e Razer Phone 2 alla vostra destra. Il design dei due smartphone è praticamente identico e questo non perché l’immagine è un fake ma perché il produttore non intende cambiare il design in modo significativo, almeno per quello che riguarda la parte frontale.

 

Razer Phone 2 uguale al modello attuale, ma non è un problema

Come potete vedere voi stessi, oltre all’immagine della schermata di blocco e alla data, i due smartphone sono quasi identici. Quasi perché ci sono alcune, sottili, differenze visibili solo se si osserva con attenzione. Ad esempio, sul nuovo Razer Phone 2 le cornici laterali sembrano un po’ più grandi.

Razer Phone 2 si differenzierebbe anche per il layout della fotocamera frontale, leggermente cambiato. Il resto sembra essere una copia carbone di Razer Phone, con il tradizionale formato 16:9 e i due estremi particolarmente spessi. È probabile, dunque, che almeno il display e gli altoparlanti frontali siano gli stessi del primo modello.

Design a parte, le vere novità sarebbero all’interno della scocca. Razer Phone 2 è stato individuato in alcuni benchmark con lo Snapdragon 845 con processore Octa Core e 8 GB di RAM. La memoria interna, invece, arriverebbe fino a 512 GB per permettere l’installazione di un numero incredibile di giochi.

Componenti, comprese molte altre ancora sconosciute come il lettore di impronte digitali, il modem 4G e la batteria da almeno 4000 mAh, gestite da Android 8.1 Oreo con aggiornamento garantito ad Android 9 Pie. Molti cambiamenti ci saranno proprio a livello software, con una massiccia ottimizzazione dell’esperienza di utilizzo.

Le uniche critiche mosse a Razer Phone riguardano proprio l’esperienza utente, ad esempio della fotocamera. È per questo motivo che ci aspettiamo che il nuovo modello arrivi sul mercato con un’interfaccia utente più solida e robusta in generale. Infine, l’immagine suggerisce che Razer Phone 2 potrebbe essere annunciato o rilasciato il 10 ottobre.

FONTEandroidheadlines.com
Articolo precedenteVolantino Unieuro: il rimborso di 250 euro rende gli utenti contentissimi
Articolo successivoWind, c’è un piccolo sconto per i clienti: ecco chi può ottenere il bonus