EuronicsIl volantino Euronics, lanciato ufficialmente dal socio SIEM, promette di dare battaglia alla concorrenza di Unieuro e Trony con una serie di sconti davvero decisamente interessanti. Lo Svuota Negozio, attivo esclusivamente in una ristretta cerchia di punti vendita, promette riduzioni di prezzo e vantaggi pressoché incredibili per ogni residente nelle vicinanze.

Euronics è un marchio a cui tutti noi, un giorno o l’altro, decideremo di prestare attenzione. La motivazione è la grande differenziazione nelle campagne promozionali; data la presenza di un gran numero di soci e gruppi aderenti al brand, ogni giorno è possibile accedere ad una infinità di promozioni molto differenti tra loro (ma limitate e localizzate in determinate aree rurali, tranne che sul sito ufficiale). Questo, aggiunto alla diffusione da parte di testate come la nostra, potrebbe indurre l’utente anche allo spostamento, pur di riuscire ugualmente ad accedere ad una specifica offerta.

Nell’articolo odierno vi parliamo del volantino Euronics, chiamato Svuota Negozio, ed attualmente attivo nei punti vendita del socio Euronics SIEM.

 

Volantino Euronics: grandissimi sconti per tutti gli utenti di Euronics SIEM

Innumerevoli sono i prodotti posti in promozione, parlando di smartphone l’attenzione ricade sull’ottimo Galaxy A6 (il modello del 2018 lanciato come medio gamma e attualmente sugli scaffali di ogni negozio) a 279 euro, ma anche sull’acquisto del nuovissimo Huawei Mate 20 Lite (lanciato con mesi d’anticipo sul fratello più grande Mate 20 Pro) commercializzato a soli 399 euro.

Questi sono solamente piccoli esempi dei prodotti a cui sarà possibile accedere nei prossimi giorni nei punti vendita SIEM, grazie al corrente volantino Euronics. Per ricevere maggiori informazioni non resta che scorrere l’articolo scoprendo le pagine nel dettaglio.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: attivare l’offerta da 30 giga in 4G a soli 6 euro è facilissimo
Articolo successivoWhatsApp, gli utenti sono in crisi: nuovi casi di furti d’identità per tutti