Special Minuti 50 GB

Clienti TIM, Wind 3 e Iliad aprite bene le orecchie, poiché Vodafone ha messo in campo un’offerta operator attack senza precedenti con la Special Minuti 50GB. Per un prezzo sostenibile di 10 euro al mese potete avere minuti illimitati in chiamata verso tutti e 50 Giga di traffico dati al mese! L’operatore in rosso vi vuole a tuti i costi.

L’offerta è valida anche per chi proviene dagli operatori virtuali e anche per i clienti CoopVoce. Dovete affrettarvi però, perché Vodafone Special Minuti 50GB sembra sia disponibile soltanto fino al 20 settembre 2018.

Se non riuscirete ad approfittarne, sappiate che rimane il pacchetto di “consolazione” Special Minuti 30 Giga a 7 euro al mese se si proviene da Iliad, Tre e alcuni Operatori Virtuali.

 

Vodafone Special Minuti 50 GB: tutti i dettagli dei costi

Il costo di attivazione di Special Minuti 50 GB è di 10 euro, oltre al prezzo di una nuova SIM che rimane a discrezione del negozio Vodafone dove vi siete recati. Le offerte operator attack sono sempre mutevoli e anche le condizioni di vendita possono cambiare in qualsiasi momento.

La tariffa Vodafone Special Minuti 50 GB non prevede SMS inclusi, per questo possono rimediare attivando Vodafone Plus con messaggi illimitati verso tutti a 2 euro. Qualsiasi opzione tariffaria prendiate si attiverà in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Rete Sicura è un servizio di protezione gratuito per i primi 2 mesi, poi si paga 1 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ costa 3 euro al mese ma solo in caso di utilizzo. L’opzione 1 GB di Riserva si attiva se finite il traffico disponibile e costa 2 euro ogni 200 MB di dati spesi in più fino a 10 euro.

Tutti questi servizi potranno essere disattivati tramite chiamata al numero gratuito 42071 o direttamente dall’App MyVodafone, mentre Rete Sicura si può disattivare solo parlando con l’operatore.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e Tre: come i furbetti attivano abbonamenti non richiesti
Articolo successivoSky a 34,90 euro con tutto incluso nel prezzo, Serie A e Champions League per tutti