passa a ho mobile 50 GIGA

L’operatore virtuale low cost di Vodafone, Ho Mobile, secondo alcune indiscrezioni, ha voluto prorogare di altri due giorni la sua offerta con minuti illimitati e 40 GB di traffico internet.

Per gli utenti che ancora non ne sono venuti a conoscenza, l’operatore ha da pochi giorni lanciato una nuova offerta per concorrere con Iliad. Quest’ultima propone minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico internet a 9.99 euro al mese.

 

Ho Mobile secondo indiscrezioni ha prorogato la sua offerta con 40 GB

Secondo alcune fonti, l’operatore virtuale Ho Mobile ha deciso di prorogare fino a domani 26 settembre la propria offerta con minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 40 GB di traffico dati a 7.99 euro al mese. Al momento dell’attivazione il nuovo cliente dovrà pagare 17.99 euro di cui 9.99 euro per la nuova SIM e l’attivazione dell’offerta e 8 euro per la prima ricarica automatica a cui sarà scalato il prezzo del primo rinnovo.

L’operatore una volta terminati i Giga blocca la navigazione per evitare di farvi spendere soldi in più. Tutti i clienti possono decidere di anticipare la data del rinnovo senza costi aggiuntivi. I servizi come SMS ho chiamato, controllo credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata e applicazione sono gratuiti. L’applicazione è disponibile sia per gli smartphone Android che per quelli iOS.

Tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie e SMS sono bloccati per evitare di attivarli automaticamente, pagando l’abbonamento con il credito residuo. All’interno dell’Unione Europea è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS e 2.5 Giga di traffico internet. L’operatore non prevede alcun vincolo contrattuale. La SIM è acquistabile sul sito ufficiale dell’operatore ed è possibile scegliere tra i due metodi di ritiro previsti. La spedizione presso l’abitazione prevede una limitazione di TOT SIM al giorno, mentre il ritiro presso le edicole non prevede più alcun limite. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedente5G: la battaglia tra Wind Tre, TIM, Vodafone e Iliad è in corso, le ultime novità
Articolo successivoUnicredit, SanPaolo e BNL: truffe sui conti correnti, allerta della Polizia dello Stato