VodafoneAttivare una Passa a Vodafone, in particolare la Special Minuti 30 Giga, spendendo solamente 6 euro al mese, non potrebbe essere più semplice. Grazie ad una serie di campagne promozionali in versione operator attackSMS winback, infatti, è oggi possibile richiedere l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile risparmiando moltissimo denaro al mese.

Da ormai tantissimo tempo, Vodafone è considerata come l’azienda da consigliare ai consumatori alla ricerca di soluzioni ricche di contenuti (con prezzi abbastanza superiori alla media) ed una rete 4G invidiabile. Vari studi, infatti, hanno confermato che la rete 4G di Vodafone è indubbiamente la più diffusa e/o rapida, almeno rispetto alla concorrenza attuale. Tutto appare come veramente bellissimo, peccato che i canoni mensili da versare all’azienda stessa risultino decisamente elevati.

Nonostante le recenti rimodulazioni contrattuali (in particolare quella del 3 settembre), le Passa a Vodafone sono state abbassate di prezzo. La tanto amata Special Minuti 30 Giga, con i 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, è ad oggi attivabile da ogni cliente con canoni mensili variabili tra i 6 ed i 10 euro (dipendentemente dall’operatore di provenienza).

 

Passa a Vodafone: ecco i costi mensili della Special Minuti 30 Giga

L’attivazione, lo ricordiamo, è possibile esclusivamente con portabilità del numero e acquisto di una nuova SIM ricaricabile (saranno da versare 6 + 5 euro10 + 5 euro, almeno inizialmente). Le differenze sono le seguenti:

  • 6-7 euro: i prezzi indicati sono da considerarsi validi esclusivamente in versione sms winback, ovvero è la stessa Vodafone che contatta il cliente (nel mio caso proveniente da Iliad) proponendo la promozione ad un canone speciale.
  • 8 euro: i provenienti da 3 Italia, Operatori virtuali e Iliad la potranno richiedere anche senza SMS informativo.
  • 10 euro: tutti gli altri clienti, ovvero i provenienti da Wind e TIM, invece la raggiungeranno spendendo il prezzo massimo.
Articolo precedentePostePay: le ultime novità riguardo le truffe che rubano i dati dei clienti
Articolo successivoVolantino Euronics manda in crisi Unieuro con uno Svuota Negozio da pazzi (foto)