Mediaset Premium: nuovo abbonamento, solo 14,90 al mese con Serie A e DAZN Gratis

Premium ha portato sempre gli utenti ad avere tutto e questo è semplicemente frutto della mentalità di Mediaset che non lascia nulla al caso. L’azienda in questo periodo avrebbe subito un duro colpo, dato che tanti utenti avrebbero deciso di scappare.

La decisione è stata dettata dal fatto che la Serie A quest’anno sarà presente solo su altre piattaforme, come ad esempio Sky e la nuova DAZN. Proprio per tale motivo Premium ha dovuto pensare ad altre soluzioni, le quali però sono attualmente fuori dalle idee dagli utenti. Proprio per recuperare il rapporto con le persone scappate via, Mediaset ha pensato ad una soluzione tutto incluso.

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento da 14,90 al mese, così gli utenti ci ripensano e tornano

Premium non dà molta importanza alle altre aziende ma in questo periodo ha dovuto agire di conseguenza per recuperare terreno. Infatti Mediaset ha pensato ad una soluzione per battere gli altri fornitori di servizi e soprattutto per portare gli utenti di nuovo a casa.

Questa consiste in un nuovo abbonamento davvero interessante dato che include tutto quello che Premium detiene ed anche altro. Infatti tutte le persone che sottoscriveranno l’abbonamento, avranno direttamente a casa sia il cinema che lo sport con Eurosport.

Oltre questo, tutti gli utenti che avranno quest’abbonamento a casa, potranno anche avere DAZN Gratis. Ciò significa che con i soli 14,90 euro al mese dell’abbonamento Premium, avrete anche le 3 partite di Serie A ogni fine settimana a casa vostra.

Articolo precedenteWhatsApp: che pericolo per gli utenti, nuova truffa ruba soldi dal conto corrente
Articolo successivoCoopVoce: la promozione Chiama Tutti Extra da 30 Giga arriva a soli 9 euro al mese