Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, nonostante sia abbastanza sottovalutato dalla maggior parte degli utenti, propone delle offerte davvero molto vantaggiose. Durante l’ultimo evento della sua iniziativa #nientecomeprima, ha aggiunto promozioni nuove e unito promozioni già esistenti.

Fastweb Mobile offre anche la possibilità a tutti gli utenti di acquistare smartphone a rate. L’ultimo smartphone inserito nel catalogo è il nuovissimo Samsung Galaxy Note 9, ad un prezzo da non perdere.

 

Fastweb Mobile, offerte a partire da 1.95 euro al mese

Partiamo subito con il dirvi che, l’operatore propone le seguenti offerte per tutti gli utenti ma che tiene un occhio di riguardo per i clienti che hanno attiva anche una linea fissa. Quest’ultimi infatti, attivando anche una linea Mobile potranno godere di molti vantaggi. La prima offerta si chiama Mobile Base e prevede 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS e 1 GB di traffico internet. I clienti Casa la pagheranno solamente 1.95 euro al mese, mentre quelli solo Mobile 2.95 euro al mese.

La seconda offerta è Mobile Voce & Giga che propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 20 GB di traffico internet al prezzo di 5.95 euro al mese per i clienti Casa. Per i clienti solo Mobile, i Giga scendono a 10 e il prezzo sale a 10.95 euro al mese. L’ultima offerta proposta è Mobile Freedom con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati a 9.95 euro al mese per i clienti Fissi. I clienti solo Mobile avranno invece 20 GB a 14.95 euro al mese.

Leggi anche:  Android: grandissimi sconti ed offerte tra cui Football Manager, Ravensword e altri

Il primo mese di tutte le offerte lo regala l’operatore e incluso avrete anche il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. In caso di extrasoglia pagherete solamente 5 centesimi al minuti senza scatto alla risposta e 5 centesimi per ogni SMS. Terminati i Giga, potete navigare con il WOW Fi oppure acquistare 1 Giga al prezzo di 2 euro fino ad un massimo di 10 GB. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.