Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è un operatore virtuale che da sempre punta sulla trasparenza dei costi in bolletta. Con la sua iniziativa #nientecomeprima ha infatti abolito tutti i costi aggiuntivi e i vincoli di durata, ad eccezione delle promozioni con smartphone incluso.

L’operatore ha deciso di “premiare” tutti i propri clienti con un contratto Casa, proponendo delle agevolazioni sull’attivazione di una nuova SIM Mobile. Infatti, tutti gli utenti sopra citati, avranno uno sconto sul prezzo mensile delle offerte e Giga in più. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Fastweb Mobile sconta le proprie offerte a tutti i già clienti Casa

Le offerte che propone sono davvero vantaggiose ma per i clienti con già un contratto Casa lo saranno ancora di più. Partiamo subito con Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet. Il prezzo per i clienti solo Mobile è di 14.95 euro al mese. I clienti che invece hanno un contratto Casa, avranno ben 30 GB di traffico e il prezzo scende a 9.95 euro al mese.

La seconda offerta è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 10 GB di traffico internet a 10.95 euro al mese per i clienti solo Mobile. I clienti con un contratto Casa otterranno 20 GB di traffico dati al prezzo di 5.95 euro al mese. Infine l’ultima offerta, Mobile Base, prevede 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB di traffico internet. In questo caso il bundle offerto rimane lo stesso, ma i clienti Casa pagheranno 1.95 euro al mese invece di 2.95 euro al mese.

In tutte le offerte sopra elencate è incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Il primo mese di ogni offerta lo regala l’operatore e in caso di extrasoglia le tariffe sono molto convenienti. Pagherete infatti solo 5 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta e 5 centesimi per ogni SMS. I caso di superamento dei Giga, potete navigare con il servizio WOW Fi oppure acquistare 1 Giga extra al costo di 2 euro fino ad un massimo di 10 GB al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFIFA 19, arrivano modifiche importanti per la FUT Champions
Articolo successivoAndroid Pie: l’assurda lista di tutti gli smartphone che si aggiornano