Fastweb Mobile

Nell’ultimo periodo l’operatore virtuale Fastweb Mobile si sta imponendo in modo molto irruento sul mercato. In seguito al sesto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima, in cui ha presentato delle nuovissime offerte, ha inserito anche il Samsung Galaxy Note 9 nel catalogo di smartphone acquistabili a rate.

Il prezzo è da non credere e gli utenti hanno la possibilità di acquistarlo a rate con due offerte molto variegate e differenti tra loro. L’operatore però permette anche di acquistarlo con un’unica rata. Scopriamo i dettagli.

 

Samsung Galaxy Note 9 con Fastweb Mobile ad un prezzo molto conveniente

Il nuovissimo smartphone Android dell’azienda sud coreana è disponibile con Fastweb Mobile attraverso il pagamento di 30 rate. In caso di recesso anticipato, come nella maggior parte degli operatori, è previsto il pagamento di tutte le rate residue. Lo smartphone proposto è quello con una memoria interna di 128 GB e una RAM da 6 GB.

La prima offerta attivabile con l’acquisto dello smartphone è la Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 30 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo del dispositivo varia a seconda del metodo di pagamento scelto, i clienti che scelgono la carta di credito pagheranno 23 euro al mese per 30 rate e un anticipo di 299 euro. Quelli che invece preferiscono l’addebito sul conto corrente pagheranno 19 euro al mese per 30 mesi ed un anticipo di 419 euro. Ai seguenti prezzi, va ovviamente aggiunto il prezzo dell’offerta, in questo caso 9.95 euro per i già clienti Fastweb Casa e 14.95 euro per i clienti solo Mobile.

La seconda offerta è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS e 20 GB di traffico internet in 4G. Anche in questo caso il prezzo dello smartphone varia a seconda del tipo di pagamento scelto. I prezzi sono i medesimi esplicitati precedentemente. Il costo dell’offerta invece cambia, si parla di 5.95 euro per i già clienti della linea fissa e 10.95 euro per i clienti solo Mobile.

L’offerta che invece permette di acquistare il dispositivo con un’unica rata è la Mobile Base. Quest’ultima prevede 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS e 1 GB di traffico internet in 4G. Il pezzo di Galaxy Note 9 è di 989 euro. In tutte le offerte appena elencate avrete attivo gratuitamente il servizio WOW Fi illimitato per navigare sotto rete Wi-Fi in tante città italiane. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTIM: l’offerta del momento è la Titanium 50GB a 9,99 euro al mese!
Articolo successivoSky esagera e batte Mediaset con l’abbonamento completo da 34,90 euro