TIMPer il mese corrente, almeno fino al 30 settembreTIM ha deciso di prorogare, rendendole disponibili per tutti, le uniche offerte con internet senza limiti. Le Passa a TIM sono attivabili direttamente dal sito ufficiale, con annessa richiesta di portabilità del numero e, sopratutto, acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo effettivamente assistito ad una mutazione nella tipologia di offerte dell’operatore nazionale, favorendo la sottoscrizione di promozioni veramente ricche di giga di internet, a discapito di un prezzo migliorato rispetto al passato. Le varie Super OneSpecial Top New 40 Giga o similari ne sono un esempio; tuttavia, considerando l’intero catalogo aziendale, la serie che più spicca fra tutte è la TIM Senza Limiti.

 

Passa a TIM: le TIM Senza Limiti promettono tantissimi contenuti

Composta principalmente da 3 differenti componenti, la serie in questione è accessibile da parte di ogni nuovo consumatore italiano, a patto che si effettui portabilità del numero con il corrispettivo acquisto della SIM ricaricabile. Scopriamo, in ogni caso, da vicino le Passa a TIM in questione.

  • TIM Senza Limiti Silver: attivabile al prezzo di 12 euro al mese (con addebito su carta di credito o conto corrente), la promozione garantisce l’accesso a 5 giga di internet in 4G, minuti illimitati verso tutti e l’opzione Chat e Social (utile per non consumare giga sulle applicazioni di messaggistica e sui social).
  • TIM Senza Limiti Gold: il prezzo cresce fino ai 18 euro (sempre con addebito su carta), ma garantisce l’accesso a minuti illmitati18 giga di internet in 4G e opzioni Chat/Social e Musica attive.
  • TIM Senza Limiti Platinum: la migliore fra tutti richiede il pagamento di un canone mensile di 49 euro (l’addebito è sempre su carta), ma offrendo comunque tutto illimitato. I giga di internet, teoricamente, sono al massimo 50 in 4G a rinnovo, con il passaggio a 128kbps una volta superato il limite.

Tutte le Passa a TIM elencate possono essere attivate direttamente nei punti vendita o tramite contatto telefonico.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteNetflix: tra i nuovi arrivi della settimana spunta la stagione 8 di The Walking Dead
Articolo successivoWhatsApp: molti utenti hanno chiuso il loro account, il motivo è davvero pazzesco