DAZN: le partite che vedrete questa domenica, i ticket intanto sono ancora disponibili

DAZN ha insegnato a tutti, o quasi, ad abituarsi alle nuove tecniche di trasmissione degli eventi sportivi. Infatti, proprio come accade ormai da qualche anno ad esempio in Inghilterra, le partite di calcio ora sono visibili mediante lo streaming in live. 

In questo momento le persone fanno ancora fatica nel dare credibilità a questa piattaforma che spesso si è resa protagonista di spiacevoli eventi. All’inizio infatti in molti hanno ravvisato varie problematiche relative a blocchi e trasmissione in netto ritardo. Ora tutto sembra essere stato risolto ed oggi, che è domenica, arriva ancora la Serie A con due partite.

 

DAZN: sono ancora disponibili i ticket mensili e trimestrali, intanto ecco i match di oggi domenica 23 settembre

Per renderci conto della grandezza di questa piattaforma che arriva praticamente dal nulla, dovremmo semplicemente pensare a Mediaset. Se vi state chiedendo cosa c’entri Mediaset, la risposta è semplice. DAZN ha preso proprio il suo posto nella corsa a Sky, azienda che domina ormai da anni.

Infatti la nuova piattaforma è riuscita ad attribuirsi, anche se solo con tre partite su dieci, la Serie A. Per avere un programma pieno quindi gli utenti oltre a Sky dovranno avere anche DAZN che oggi ad esempio ha ben due match in esclusiva. 

Alle ore 12:30 e quindi fra poco, andrà in onda Torino – Napoli, lunch match che si svolgerà per primo. A seguire stasera alle 20:30 ecco il match tra Chievo ed Udinese. Se state cercando ancora un ticket, ci sono quelli mensili da 9,99 euro e quelli trimestrali da 21,99 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento fa felici gli utenti, ecco cosa cambia ufficialmente
Articolo successivoHype regala 10 euro ed è compatibile con Google Pay: Unicredit e SanPaolo avvertite