Creami StyleL’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di prorogare una delle migliori offerte al momento disponibili per i nuovi clienti. Fino al 3 ottobre, tutti coloro che attiveranno una nuova SIM o effettueranno la portabilità da un altro gestore, potranno attivare la Creami Style. Una promozione che permette di ottenere minuti, SMS e traffico dati a soli 5 euro al mese.

PosteMobile: la Creami Style sarà disponibile fino al 3 ottobre per tutti i nuovi clienti!

La Creami Style è una delle offerte PosteMobile attualmente disponibili ed è dedicata a tutti i nuovi clienti; basta acquistare una nuova SIM per ottenerla. La promozione permette di ottenere 500 Credit da utilizzare per minuti ed SMS e 5 GB di traffico dati in 4G, a soli 5 euro al mese. I nuovi clienti non dovranno sostenere alcun costo di attivazione, infatti, l’unica spesa iniziale necessaria ammonta a 20 euro e riguarda l’acquisto della SIM. Effettuando l’acquisto online la spedizione è gratuita e 10 euro saranno inclusi nel traffico disponibile.

Ciò che caratterizza le promozioni di PosteMobile è l’utilizzo dei Credit per indicare le soglie dei vari servizi. Un Credit corrisponde a un minuto di chiamata effettuata o un SMS inviato. Nel caso in cui il cliente superi le soglie garantite dall’offerta verranno applicare le tariffe previste dal proprio piano. Per quanto riguarda il traffico dati, in caso di esaurimento, è possibile utilizzare l’opzione Giga Extra che per ogni Giga in più prevede una spesa di un solo euro. Per richiede il traffico dati extra basterà o inviare un SMS, “SI GIGAEXTRA”, al 4071160, utilizzare l’app ufficiale PosteMobile o contattare il Servizio Clienti.

Articolo precedenteVodafone riconquista i suoi ex clienti con l’offerta da minuti illimitati e 30GB a 7€
Articolo successivoKena Mobile, Poste Mobile, LycaMobile: tutte le offerte di settembre dei gestori virtuali