PosteMobile

PosteMobile ha deciso di prorogare fino al 6 ottobre 2018 la promozione per la linea fissa che prevede il telefono incluso e l’installazione senza costi aggiuntivi.

Il servizio è effettuato su rete radiomobile di Vodafone, attraverso una SIM inserita nel dispositivo telefonico fornito dall’operatore. Il dispositivo in questione deve essere collegato alla rete elettrica. Scopriamo ora l’offerta.

 

PosteMobile Casa, offerta da non perdere ad un prezzo bomba

L’offerta Casa di PosteMobile propone chiamate senza limiti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali senza scatto alla risposta. Incluso in più avrete anche il telefono e altri servizi complementari come segreteria telefonica, avviso di chiamata, visualizzazione del numero di chiamata e servizio assistenza clienti. Il tutto a soli 20.90 euro al mese.

La promozione proposta può essere attivata sia su un numero preesistente, che su una nuova linea telefonica. Il contributo di attivazione, invece che avere un costo di 29 euro è gratuito. Gratuita anche la consegna e l’installazione, che solitamente prevede un costo di 60 euro. Il nuovo cliente andrà quindi a risparmiare quasi 90 euro. L’imposta di bollo prevista sull’attivazione dei contratti di telefonia, pari a 16 euro sarà rateizzata in 8 fatture di 2 euro.

Leggi anche:  Android: 9 applicazioni o giochi in offerta che non devono mancare per nulla al mondo

La disattivazione prevede la restituzione dell’apparecchio di PosteMobile entro 30 giorni. In caso di mancata restituzione è previsto un addebito di 40 euro. Ovviamente l’operatore propone anche tantissime offerte per gli utenti che vogliono attivare solo una SIM Mobile. Per avere ulteriori informazioni sull’offerta o dare un’occhiata sulle promozioni Mobili, visitate il sito ufficiale dell’operatore.