nuova offertaLa nuova offerta dell’operatore virtuale di Vodafone è davvero strepitosa e i Giga che permette di ottenere sono tantissimi. ho.Mobile soddisfa numerosi utenti e ogni giorno riesce ad accaparrarsi la simpatia di nuovi clienti. Le ultime notizie, inoltre, alimentano il suo successo.

ho. Mobile: l’operatore è davvero eccezionale e la sua offerta sfianca la concorrenza!

ho.Mobile al momento può essere definito uno degli operatori migliori e i clienti soddisfatti sono numerosi. L’ottima qualità garantita e l’elevata quantità di minuti, SMS e traffico dati sono caratteristiche che gli hanno permesso di ottenere un successo straordinario, sin dall’inizio. Le ultime notizie, inoltre, riguardanti il presunto rincaro attuato per i costi del roaming, e la smentita da parte dell’operatore, hanno dimostrato la sua effettiva trasparenza.

Al momento i nuovi clienti hanno la possibilità di scegliere tra due offerte davvero ricche e convenienti. L’opzione da 40 GB, però, è disponibile ancora per poco, i clienti hanno tempo fino al 24 settembre per attivarla. L’ultima promozione presentata, invece, è disponibile soltanto da qualche giorno e ha già ottenuto svariate richieste di attivazione. I clienti hanno a disposizione minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic con limitazione a 30 Mbps.

Leggi anche:  Passa a ho. Mobile: strepitosa offerta contro Iliad e MVNO a soli 5 euro

La SIM può essere acquistata utilizzando tre metodi differenti. Il cliente può ottenerla tramite il sito ufficiale con spedizione gratuita direttamente a casa, ordinandola online e richiedendo il ritiro in un’edicola oppure tramite i punti vendita.

I servizi importanti sono inclusi nel prezzo e il cliente non deve sostenere alcuna spesa aggiuntiva. L’unico costo inziale, necessario per l’attivazione della SIM e dell’offerta, è di 19,99 euro.