nessun rincaroL’operatore virtuale di Vodafone continua a dimostrarsi ben disposto a rispettare il suo motto e l’ultima notizia lo conferma: “ho. tutto chiaro”.

La rimodulazione di cui si era parlato negli ultimi giorni aveva messo in discussione l’effettiva trasparenza dell’operatore. La tempestività con la quale l’operatore aveva deciso di apportare modifiche ad alcune tariffe aveva creato non poche perplessità. A quanto pare, nessun rincaro è effettivamente avvenuto si è trattato soltanto di un errore.

ho.Mobile: nessun rincaro per i clienti, è stato un errore!

La notizia arriva da Mobileworld.it e farà sicuramente piacere a tutti i clienti ho.Mobile. Il rincaro di cui si era parlato nei giorni precedenti non è avvenuto, anzi, l’operatore conferma di aver ridotto i costi in 140 paesi. Come riportato dalla fonte sopracitata si è trattato soltanto di uno sbaglio che l’operatore ha così giustificato:

“Non c’è stata alcuna rimodulazione. Sono stati invece ridotti i costi di roaming per oltre 140 Paesi, tra cui Usa, Giappone, Cina, Canada, Australia, e Sudafrica. Per un disallineamento dei sistemi sono state erroneamente modificate le tariffe relative ad alcuni Paesi come Svizzera e Monaco. Per ho. la chiarezza è importantissima, stiamo infatti ripristinando le tariffe precedenti e confermiamo quindi che anche questi Paesi non subiranno alcun aumento.”

Che si tratti di un reale errore o di un improvviso ripensamento da parte del gestore, è comunque un’ottima notizia che rasserena numerosi utenti.

Ricordiamo inoltre che gli utenti interessanti hanno ancora qualche giorno a disposizione per attivare la promozione ho. che permette di ottenere minuti ed SMS illimitati e 40 GB di traffico dati a soli 7,99 euro al mese.

 

Articolo precedenteSky: con soli 34,90 euro potete avere tutto, anche la Serie A e la Champions League
Articolo successivoAmazon Echo Auto, l’assistente Alexa arriva in tutte le autovetture: quanto costa