Ho Mobile

L’operatore Ho Mobile ha finalmente comunicato la data disponibile per l’ultima attivazione dell’offerta con 40 GB in 4G, minuti ed SMS illimitati a 7.99 euro al mese.

La comunicazione è arrivata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore. Questa è stata la prima volta che Ho Mobile ha comunicato la data di scadenza di un’offerta.

 

Ho Mobile: offerta da 40 GB attivabile solo fino al 24 settembre

Lunedì 24 settembre sarà l’ultimo giorno disponibile per attivare l’offerta con minuti ed SMS illimitati e 40 GB di traffico internet a 7.99 euro al mese. Questo significa che difficilmente entro quella data, l’operatore proporrà altre offerte. Anche se le ultime indiscrezioni vedevano sbarcare proprio in questo giorni una nuova incredibile offerta.

Questa offerta dovrebbe essere in risposta a quella lanciata pochi giorni fa da Iliad. Ovvero con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità a 8.99 euro. Molto probabile che la seguente offerta arrivi in seguito al 24 settembre o proprio lo stesso giorno.

Tutti gli utenti che sono quindi interessati all’offerta con 40 GB potranno attivarla entro tale data. L’operatore prevede un pagamento iniziale di 17.99 euro di cui 9.99 euro per la nuova SIM e 8 euro come prima ricarica. Le SIM possono essere acquistate direttamente online dalle 8 del mattino. Molti utenti però ci hanno segnalato che le SIM finiscono dopo nemmeno un paio d’ore. Soprattutto i clienti Vodafone stanno avendo molti problemi di portabilità, anche se non abbiamo ancora capito per quale motivo.

Articolo precedenteMediaset Premium: i prezzi più bassi di sempre strappano clienti a Sky
Articolo successivoYoutube in Italia: arriva una nuova versione con tante novità che nessuno si aspettava