Wind

Settembre sembra essere il mese prediletto dai gestori telefonici: tante offerte ricche di giga e a prezzi contenuti sono state pubblicizzate, invogliando così i clienti a cambiare operatore. Wind e 3 Italia non sono state di meno, la ormai azienda unificata ha colto l’onda e ha creato due tariffe da non perdere assolutamente!

Sebbene questo operatore abbia avuto qualche problema collegato alla connessione, ricordiamo che Wind è  il primo gestore in Italia per numeri e che in molte parti del territorio italiano abbia una copertura eccellente.

Le proposte che oggi vi illustriamo sono: la Wind Smart Special 5 e la Play Unlimited 30 di 3.

Wind sboccia con un’offerta low cost che può arrivare fino a 40 GB

La prima offerta che analizziamo è la Wind Smart Special 5: come suggerisce il suo nome, essa ha un costo mensile di 5 euro ed offre ai suoi clienti:

  • 30 GB di traffico dati in 4G;
  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile.

Grazie alla sua idoneità ad essere “cumulabile” con la promo  “Porta i tuoi amici in Wind” si può arrivare ad avere fino a 40 GB.  Il costo di attivazione, per ora, è dimezzato a 10 euro, invece che 20. La SIM deve rimanere attiva per 24 mesi, altrimenti si dovrà pagare una penale di 10€.

3 Italia offre altrettanti giga ma a due euro in più

L’offerta di 3 Italia si connota per le stesse soglie, ma costa 7 euro invece che 5. La tariffa in questione è la PLAY Unlimited 30. Essa offre:

  • 30 GB di traffico dati;
  • minuti illimitati verso tutti.

Ha un costo di attivazione di soli 5 euro, ma che vanno addizionati al costo di una nuova SIM.

Articolo precedenteWind, a sorpresa un servizio della compagnia abbandona gli utenti
Articolo successivoWhatsApp, ora si può parlare con chi ci ha bloccato grazie a questo metodo