promo wind

Wind ha lanciato la nuova promozione “Porta i tuoi amici in Wind“, scopriamone insieme i dettagli.

L’operatore telefonico Wind ha lanciato la nuova promozione “Porta i tuoi amici in Wind” che consente di accumulare gratuitamente internet e minuti.

Wind: nuova promozione “Porta i tuoi amici in Wind”

L’operatore arancione Wind annuncia la nuova promozione “Porta i tuoi amici in Wind“. Questa promozione consente di accumulare gratuitamente minuti illimitati verso tutti per un anno e internet per un massimo di quattro anni.

La procedura è molto semplice basta infatti chiamare gratuitamente il numero 4080 oppure andare su questo link e cliccare su invita i tuoi amici. A questo punto bisognerà accedere con la propria numerazione telefonica e relativa password e successivamente inserire fino a 10 numerazioni telefoniche amiche di altri gestori, se uno di questi numeri passerà a Wind attivando un offerta All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind sia voi che l’amico che è passato al vostro gestore riceverete gratuitamente 3 mesi di minuti illimitati e 1 GB di internet al mese per un anno. Per ogni numero in più che passa a Wind con le condizioni suddette verranno aggiunti 3 mesi di minuti verso tutti ed un anno di internet, il limite di accumulazione delle offerte è di un anno di minuti illimitati ed 1 GB di internet al mese per 4 anni corrispondenti al passaggio di 4 numerazioni amiche.

L’offerta è attivabile fino all’ 11 Gennaio 2015.

 

Articolo precedenteAlcatel: il suo primo smartwatch è uno spettacolo
Articolo successivoXiaomi Redmi 1S Dual LTE: Presentazione il 4 Gennaio