WindWind sta giocando tutte le proprie carte, nel tentativo di sconfiggere finalmente la concorrenza delle varie TIM e Vodafone, ma anche degli innumerevoli (e nuovi) operatori virtuali, recentemente sbarcati sul territorio nostrano. La Passa a Wind, dal nome Smart Special 5, promette tantissimi contenuti ad un prezzo abbastanza conveniente, solamente 5 euro al mese.

Nell’esatto periodo in cui Vodafone sembra essere intenzionata a “tirarsi letteralmente la zappa sui piedi” con rimodulazioni a non finire (leggete qui per tutte le info), le altre realtà in Italia provano invece a spodestarla dal trono di miglior azienda, con una nuova serie di proposte decisamente all’altezza della situazione.

 

Passa a Wind: vantaggi per tutti gli utenti con la Smart Special 5

Un esempio è proprio la recente campagna promozionale, in versione operator attack, di Wind. La Passa a Wind, dal nome Smart Special 5, è ad oggi attivabile dagli utenti provenienti da operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile), con grandissimi vantaggi, e sopratutto un prezzo decisamente accattivante.

Spendendo solamente 5 euro al mese, infatti, si potranno sfruttare 30 giga di internet alla velocità del 4G (sotto rete Wind, ovviamente) e minuti illimitati per chiamare un qualsiasi numero di telefono registrato sul territorio nazionale. Nell’eventualità in cui si necessitino anche di SMS, ricordiamo essere possibile aggiungerne 200 al costo di 1 euro al mese.

L’attivazione è possibile esclusivamente proveniendo dagli operatori indicati, con portabilità del numero e acquisto della SIM ricaricabile. Inizialmente sarà necessario versare 10 euro, in promozione al posto di 20 euro, a patto che la SIM resti attiva almeno 24 mesi dal giorno in cui viene effettivamente presentata la richiesta.

Articolo precedenteLegge sul Copyright: in pericolo Facebook, Android, Google News e la libertà di stampa
Articolo successivoVolantino Trony: sconti da far perdere la testa coinvolgono tanti clienti