Fastweb Mobile

Fastweb Mobile, operatore virtuale italiano molto apprezzato dal pubblico, durante il suo sesto evento dell’iniziativa #nientecomeprima, ha presentato delle nuove offerte e modificato alcune già presenti.

Una delle offerte che l’operatore ha solo modificato è Mobile Freedom, a cui sono stati aggiunti ben 10 GB e il prezzo invece è rimasto lo stesso. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Fastweb Mobile propone Mobile Freedom a soli 9.95 euro al mese

Mobile Freedom comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet alla massima velocità. In realtà, l’operatore propone la seguente offerta a 9.95 euro al mese a tutti i già clienti Fastweb Casa. Per i clienti solo Mobile, i Giga proposti scendono a 20 e il prezzo sale a 14.95 euro al mese.

Incluso nell’offerta c’è anche il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane senza costi aggiuntivi. L’operatore in caso di extrasoglia, mantiene comunque prezzi bassissimi per i suoi clienti. Le chiamate costeranno solo 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Stesso prezzo anche per gli SMS.

In caso di extrasoglia di Giga, permette di continuare a navigare con il servizio WOW Fi oppure consente di acquistare un Giga aggiuntivo al prezzo di 2 euro fino ad un massimo di 10 GB al mese. I servizi come segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato, controllo credito residuo e costi di uscita sono gratuiti. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteOnePlus prepara la sua grande espansione: Carl Pei vuole un’azienda sana e duratura
Articolo successivoSky: solo 34 euro al mese per avere tutto compresa la Serie A e la Champions