Wind

Wind apre le sue porte ad una nuova e interessante offerta: la Smart Special 5 che si rivela molto intrigante per i clienti di un certo operatore… dato che è dedicata proprio a loro! È così che uno dei quattro operatori nazionali ha smesso di indugiare e si è mosso, un po’ in ritardo, con una nuova tariffa operator attack che va a prendere di mira Iliad.

Da ieri, 15 settembre 2018, è diventato possibile passare a Wind ad un prezzo scontato, con costi di attivazione dimezzati, ma soglie comunque altre. L’offerta, come vi abbiamo già detto, è la Smart Special 5 che offre:

  • 30 GB di traffico dati in 4G;
  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile.

Ha un costo mensile pari a 5 euro e vi avvisiamo che è “cumulabile” all’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” grazie alla quale si può arrivare fino a 40 GB.  Il costo di attivazione è dimezzato a 10 euro, invece che 20. Se però non si mantene la SIM attiva per 24 mesi, si dovrà pagare una penale di 10€.

Anche tutti i clienti proveniente dagli operatori virtuali possono attivare questa offerta.

Per chi proviene da TIM e Vodafone

Per tutti gli altri clienti provenienti da TIM e Vodafone, invece, vi è la promozione Wind Smart Special 8 che offre ai suoi clienti le medesime soglie. Per 8 euro mensili si possono, quindi, ottenere: 30 GB di traffico dati e minuti illimitati. Il costo di attivazione è pari anche qui a 10 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. Segnaliamo che anche questa offerta è “cumulabile” con la promo “Porta i tuoi amici”.

Articolo precedente3 Italia: grandi sconti e risparmio assicurato grazie alla Play 30 Unlimitetd
Articolo successivoTIM e Kena sono senza limiti con la Kena Summer da 50 giga