Vodafone Special Minuti 50GB

Vodafone ha deciso di giocare duro con una nuova offerta del genere “operator attack”, un po’ come fanno tutti gli altri competitor con TIM in testa. L’operatore rosso ha rilanciato la Vodafone Special Minuti 50 GB, offrendo minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati in 4G a soli 8 euro al mese.

Tutte le offerte della gamma Special Minuti non sono attivabili da tutti, ma solo se si proviene da determinati operatori di telefonia. Pacchetti di questo tipo sono soggetti a variazioni continue, pertanto se ve ne offrono uno, o sentite che è in corso e rientrate nei parametri, meglio che vi affrettiate a coglierlo al volo. Special Minuti 50 GB varia a esempio il suo prezzo a 15 euro al mese se si proviene da Tim, CoopVoce e Wind.

 

Vodafone Special Minuti: ecco le altre offerte operator attack

  • Vodafone Special Minuti 30 Giga offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G. Il prezzo mensile è di 8 euro al mese se si proviene da Iliad, da 3 italia e dagli operatori Virtuali. Altrimenti se si proviene da Tim, CoopVoce o Wind, il costo sale a 10 euro.
  • Special Minuti 20 Giga offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati in 4G. Il costo è di 15 euro al mese per le nuove numerazioni o per provenienza da qualsiasi altro competitor.
  • Special Minuti 10 Giga offre, infine, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 10 Giga di traffico in 4G. Costa 12 euro al mese per le nuove numerazioni o per provenienza da qualsiasi altro competitor.

Il costo di attivazione per ogni pacchetto è di 6 euro, mentre la SIM card ha un prezzo di 5 euro.

Articolo precedenteWhatsapp: con la nuova versione non è possibile ascoltare le note vocali, come risolvere
Articolo successivoCarta d’identità elettronica: ora è obbligatoria, costa tanto e c’è un grave problema