FIFA 19
FIFA 19 avrà nuovamente i diritti per la Serie A TIM

I fan di FIFA 19 saranno felici di sapere che finalmente sarà possibile giocare alla demo del titolo calcistico più atteso dell’anno. Il download si sono aperti a partire dalle ore 16 di giovedì 13 settembre con una ricca offerta, nonostante si tratti solo di una anticipazione e non della versione completa del gioco.

Infatti, con la demo, è possibile scoprire le nuove meccaniche di gioco di FIFA 19 e familiarizzare con il gameplay rinnovato in molti aspetti. Inoltre si possono affrontare le prime sfide nella UEFA Champions League scegliendo tra dieci dei club più prestigiosi del mondo. La Coppa dei Campioni infatti è una delle principali novità, insieme alla Serie A TIM, entrambe dotate delle licenze ufficiali.

Le squadre tra cui si potrà scegliere per questa demo sono: Real Madrid, Atlético Madrid, Manchester United e City, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Tottenham, Borussia Dortmund. Per gli amanti del calcio nostrano invece si potrà scegliere tra due squadre italiane: Juventus e A.S. Roma.

Sarà possibile riprendere il viaggio di Alex Hunter che si appresta a vivere una nuova avventura con i giocatori più importanti nel panorama mondiale. Il terzo atto di questa storia si chiamerà Il Viaggio: Campioni e certamente Hunter riallaccerà i rapporti con Cristiano Ronaldo e probabilmente commenteranno insieme l’arrivo del campione portoghese a Torino. Confermata invece la presenza di Gareth Bale, Luka Modric, Kevin De Bruyne, Paulo Dybala e Neymar Jr.

Ricordiamo che FIFA 19 arriverà per PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 28 settembre. La demo ha un peso complessivo compreso tra 7 e 10 GB (a seconda della piattaforma) e le tempistiche del download possono variare anche a causa dei server EA che sono andati down a causa dell’enorme utenza collegata.

Articolo precedenteApple: utenti iPhone 6 e 6 Plus delusi per l’assenza di supporto alle nuove funzioni Siri
Articolo successivoFacebook sta per lanciare, dopo Instagram, le Stories Ads