MediaworldIl volantino MediaWorld promette un grandissimo risparmio per tutti gli utenti italiani che, nella giornata odierna, 12 settembre, decideranno di recarsi presso uno dei tantissimi punti vendita o effettuare un acquisto sul sito ufficiale. Le offerte permettono di risparmiare moltissimo, sia per quanto riguarda il mondo degli smartphone, che per le console con cui giocare da casa.

Da tempo MediaWorld sta cercando di imbroccare la retta via, nel tentativo di riuscire ad avere la meglio sul mondo dell’e-commerce e su tutto ciò che vi gravita attorno. I prezzi sui siti internet, al netto di un ristretto quantitativo di costi rispetto ai rivenditori fisici, sono indubbiamente di minore entità. Per questo motivo l’utente finale è sicuramente più attratto all’acquisto, anche per la comodità di restare seduto sul divano di casa, rispetto al recarsi in negozio da MediaWorld, Unieuro o similari.

 

Volantino MediaWorld: gli sconti per il nuovo Spider-Man e per gli smartphone sono incredibili

Per cercare di risollevare una situazione tutt’altro che piacevole, l’attuale volantino MediaWorld permette all’utente finale di risparmiare moltissimo sull’acquisto di Samsung Galaxy S8, in vendita a soli 479 euro. Il modello del 2017, infatti, è attualmente scontato di circa 220 euro rispetto al normale prezzo di listino, ma è doverosa una precisazione. Se interessati all’ecosistema Samsung, infatti, non possiamo non sottolineare la possibilità d’acquisto del Galaxy S9 a soli 499 euro da Esselunga (maggiori dettagli sul sito ufficiale); a voi la scelta finale, ma affrettatevi, la disponibilità della versione 2018 potrebbe essere limitata.

Per scoprire, in ogni caso, da vicino le offerte del volantino MediaWorld, tra cui la PlayStation 4 1TB con annesso il gioco di Spider-Man 299 euro, vi invitiamo a scorrere le immagini sottostanti.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la Special Minuti 30 Giga torna a convincere con prezzi shock
Articolo successivoWhatsApp, ecco come avere un’anteprima di foto e video nelle notifiche