MediaWorldIl volantino MediaWorld torna ufficialmente a far sentire la propria voce in un mercato sempre più concorrenziale e difficile, anche per un’azienda del calibro del noto rivenditore di elettronica. Fino al 29 agosto sarà possibile risparmiare moltissime sull’acquisto di prodotti utili ed interessanti per quanto ne concerne il prossimo utilizzo scolastico.

Il mese di agosto è ormai agli sgoccioli e, per sancire l’imminente riapertura delle scuole, MediaWorld prova a lanciare una campagna promozionale “Back To School” con annessi tantissimi sconti alla portata dei consumatori prossimi a tornare tra i banchi del proprio istituto. Gli smartphone ed i tablet non possono ormai mancare nelle cartelle, perché allora non approfittarne rinnovandone il carnet in proprio possesso?

 

Volantino MediaWorld: Back to School con incredibili sconti per gli utenti

Promozione regina del nuovo volantino MediaWorld è il classico, ed ormai solitoTasso Zero. Data l’effettiva mancanza di fondi, i consumatori potrebbero richiedere la rateizzazione del pagamento; di conseguenza può sicuramente tornare utile l’acquisto dilazionato nel tempo, in modo da non appesantirne troppo la spesa mensile.

Tra i tanti dispositivi in offerta, uno dei più interessanti è indubbiamente il Galaxy S8479 euro. L’ex top di gamma dell’azienda sudcoreana è disponibile all’acquisto nei vari punti vendita e sul sito ufficiale, in versione no brand ed ovviamente con garanzia italia della durata legale di 24 mesi.

Presente, per dovere di cronaca, anche il Galaxy Note 9, in questo caso acquistabile a 1029 euro a partire dalla giornata odierna. Per scoprire il volantino MediaWorld in ogni sua parte potete scorrerne le pagine poco sotto.

Articolo precedenteWind lancia due nuove promozioni di fine estate a 5 e 7 euro al mese con GIGA e minuti
Articolo successivoPostePay è in pericolo, i clienti nel panico per nuove truffe che svuotano la carta