WhatsApp, che truffa per gli utenti Iliad, TIM, Vodafone e Wind Tre: credito sparitoNon esiste nessun tipo di applicazione che riesca anche in minimo modo ad impensierire WhatsApp che è di gran lunga la migliore piattaforma. Molte volte gli utenti richiedono tante novità con gli aggiornamenti, e gli sviluppatori non fanno altro che accontentarli passo passo.

Succede però altrettanto spesso che si riscontrano alcuni problemi con la sicurezza, la quale dovrebbe essere uno dei punti forti della applicazione. Infatti anche durante questa settimana moltissimi utenti si sono lamentati di alcune truffe, così come altri utenti si sono lamentati di aver perso addirittura soldi dal credito residuo.

 

WhatsApp, la nuova truffa che colpisce gli utenti di tutti i gestori e che soprattutto ruba i soldi dal credito residuo

Ci sarà capitato talmente tante volte di vedere truffe diverse tra loro, che quasi non ci facciamo più caso. Nelle ultime ore su WhatsApp è stata individuata una nuova truffa che starebbe imperversando su diversi account.

Ricordiamo ovviamente che la colpa è sempre degli utenti che non fanno altro che diffondere questi inganni mediante le catene che vanno a creare. In questo caso il messaggio che starebbe girando andrebbe a promettere una ricarica di 5 euro a tutti, senza alcuna distinzione il merito al gestore che si possiede.

Proprio nel messaggio figurerebbe un link che porterebbe poi ad una pagina da compilare con infine il proprio numero per ricevere il regalo. In questo modo gli utenti non faranno altro che dare il via ad una serie di sottoscrizioni di abbonamenti a pagamento. Ecco quindi spiegato il mistero del credito residuo esaurito così improvvisamente.

 

Articolo precedenteAndroid: i 10 giochi in offerta gratis da non perdere e installare sullo smartphone
Articolo successivoHype è la carta di credito gratuita che sfida Postepay e regala 10 euro