Tim: nuove fantastiche offerte winback attivabili fino al 24 settembre 2018

Tim rilancia con delle nuove interessanti promo attivabili fino al 24 settembre 2018. Proposte come offerte winback, potranno essere attivate solo tramite un SMS inviato dalla società.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio queste nuove offerte che ricordiamo scadranno il 24 settembre.

TIM Senza Limiti Voce: questa promo contiene minuti illimitati verso tutti ed ha ha un costo di 10 euro mensili.

Per attivare qeusta offerta bisognerà sostenere una spesa di 39 euro di attivazione per i nuovi utenti senza SIM. Mentre costerà 5 euro per quelli che effettueranno la portabilità da un altro operatore. Per i clienti già TIM  la spesa sarà invece di 19 euro.

TIM Senza Limiti Silver: questa nuova offerta prevede minuti illimitati verso tutti e 5 GB di traffico dati in 4G a soli 12 euro al mese. Inoltre la promo contiene gb illimitati sulle app di chat come Whatsapp e Facebook.
Per quanto riguarda l’attivazione i costi sono uguali a quanto riportato nella promo Tim Senza Limiti Voce.

TIM Senza Limiti Gold: la soluzione contiene minuti illimitati verso tutti e 18 GB di internet in 4G a soli 15 euro al mese. Anche questa offerta comprende internet gratis per l’utilizzo di app social e per lo streaming di musica.

Per quanto riguarda l’attivazione vale lo stesso discorso fatto con la precedente promo.

TIM Senza Limiti Platinum: Questa nuova proposta include minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet in 4G ad un costo di 49 euro al mese. Anche questa volta troviamo i GB gratuiti sulle app di chat e di streaming musicale, stesso discorso per i costi di attivazione.

La nuova tariffa International pensata per gli stranieri

TIM International Senza Limiti Summer Edition: Infine troviamo questa interessante soluzione indirizzata versoi nuovi clienti TIM che hanno un codice fiscale straniero. La promo quindi contiene minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 300 minuti aggiuntivi verso le seguenti destinazioni: Cina, Perù, Romania, Messico, India, Bangladesh, Polonia,Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore, Cipro. 10 GB di traffico dati in 4G completano il quadro di questo super piano tariffario.
Ricordiamo che per i primi 3 mesi l’offerta costerà 9 euro al mese per chi attiveràtramitecarta di credito, invece di 9,99 euro per addebito tramite il credito residuo o il conto corrente.

Le nuove SIM infine dovranno rimanere attive almeno per 2 anni, altrimenti sono previsti costi di recesso anticipato per un totale di 20 euro.

 

VIAcentrometeoitaliano
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9, alcuni trucchi per migliorare l’autonomia della batteria
Articolo successivoPassa a TIM: la Special Top New 40 Giga è attivabili ad un prezzo incredibile