TIM: una nuova iniziativa per avere 5 euro in omaggio se si effettua una ricarica

TIM sta offrendo un’opportunità da non perdere grazie alla nuova iniziativa che permetterà di ricevere gratuitamente 5 euro di traffico effettuando una ricarica. Ricordiamo che questa promozione sarà valida solo per oggi.

La nuovo offerta lanciata dalla società si chiama Ricarica Online, attivabile solo oggi 8 settembre 2018. Per usufruire della nuova iniziativa bisognerà effettuare una ricarica minima di 15 euro tramite il sito ufficiale TIM o tramite l’app. In questo modo verrà rilasciata l’autorizzazione per ricevere un coupon da 5 euro che verrà accreditato dopo la successiva ricarica.

Il coupon verrà ricevuto entro 30 giorni dalla data della ricarica secondo le condizioni previste daTim, ed avrà sempre una validità pari ad un 1 mese. Inoltre, potrà essere utilizzato esclusivamente tramite il sito ufficiale, sia da pc che da smartphone, effettuando una ricarica minima di almeno 10 euro.

 

Altre promo in offerta questo mese fino al 23 settembre

Tim ha deciso di riproporre due delle sue famose promozioni estive, stiamo parlando della SuperGiga & Chat e SuperGiga & Chat XL attivabili entrambe dal 6 al 23 Settembre 2018.

La prima offerta prevede 10 GB di traffico in 4G, previsto inoltre internet gratuito sulle chat più famose come Whatsapp e Facebook Messenger  a 10 euro al mese per 3 mesi. La versione XL della promo contiene 40 GB di traffico 4G e anche questa prevede internet gratuito sulle app di chat più famose, tutto per 20 euro al mese per 3 mesi.

Non è previsto infine essun costo di attivazione, per nessuna delle due promozioni elencate. Si ricorda che superata la soglia di GB, la connessione dati resterà bloccata fino al rinnovo successivo dell’offerta. La società da inoltre agli utenti la possibilità di pagare il rinnovo anticipatamente accedendo prima all’offerta.

VIAmobileworld
Articolo precedenteXiaomi Mi 8 riceve la beta di Android Pie con MIUI 10, ma solo in Cina
Articolo successivoWind: le nuove offerte winback di settembre 2018 pensate per gli ex-clienti