Tim Limited Edition OnLine

Buone notizie per i ritardatari e i distratti, poiché TIM ha prorogato la sua promozione Limited Edition Online andata in scadenza. Non è la prima volta che l’operatore rimanda la fine di questa speciale opzione tariffaria, probabile che lo farà quando nuove offerte online entreranno nel carnet di TIM.

Limited Edition Online contiene 1000 minuti per le chiamate verso tutti e 20 Giga al costo di 10 euro, senza costi annessi di attivazione né della prima rata mensile: un risparmio di 19 euro complessivi.

 

TIM Limited Edition Online: costi accessori

Come dal nome stesso, quest’offerta potrà essere attivata soltanto via web senza possibilità alcuna di trovarne una equivalente nei negozi fisici. Seppur senza vincoli contrattuali, è stata applicata la penale di estinzione anticipata. Se la nuova Sim resterà attiva per 24 mesi, nulla sarà dovuto all’operatore, mentre al contrario dovrete versare i costi che vi sono stati scalati all’inizio.

Detto che il costo di attivazione è gratuito e il primo mese compreso, il costo della SIM però è di 25 euro, di cui 20 destinati proprio a coprire il prezzo del pacchetto. La nuova SIM avrà attivo automaticamente il profilo tariffario “TIM Base e Chat” al costo di 2 euro al mese, aggirabile chiedendo l’attivazione dei profili tariffari “TIM Base New” e “TIM Semplice” senza costi fissi.

Tra i Giga che sono inclusi nell’offerta, 5 sono utili per la navigazione internet extra Italia. Inoltre, se finite i 20 Giga, vi verrà attivato un Giga di scorta al costo 1,90 euro ogni 200 MB, fino ad un massimo 9,50 euro. In ogni caso, prima del completo esaurimento dei Giga a disposizione, Tim invierà un avviso di notifica.

Sarà possibile disattivare l’offerta in qualsiasi momento chiamando il numero 40916 o accedendo alla sezione MyTIM Mobile o contattando il Servizio Assistenza Clienti 119.

Articolo precedenteXiaomi: ecco perché gli smartphone costano così poco
Articolo successivoLo smartphone pieghevole Samsung potrebbe avere un fingerprint in-display