TIM Mars 50GB

Attenzione, Vodafone, perché TIM ha preparato un’offerta operator attack che potrebbe rubare molti clienti. È stato messo in circolazione il pacchetto TIM Mars che prevede minuti illimitati e 50 Giga di traffico internet in 4G al costo di 10 euro al mese, proprio dedicato a chi proviene da Vodafone.

Per ora l’offerta è stata segnalata come attiva dai soli residenti della città di Catania e provincia e, per giunta, avrebbe una ristretta finestra temporale per aderirvi. Fino al 15 Settembre 2018 sarà disponibile nel catanese, e non sappiamo se l’iniziativa verrà ripetuta anche in altre città o zone d’Italia. Con ogni probabilità sarà portata su scala nazionale e allora sì che per Vodafone saranno guai.

 

TIM Mars: ecco l’offerta “ammazza Vodafone”

Il pacchetto base prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico in 4G. Dopo 92 ore dall’attivazione, verranno aggiunti automaticamente altri 47 GB senza costi aggiuntivi, arrivando così alla promessa offerta di 50 Giga mensili. La condizione necessaria è ovviamente la provenienza da Vodafone.

Al costo di 10 euro al mese si deve aggiungere il prezzo dell’attivazione di 12 euro e l’eventuale SIM card in promozione a 5 euro. Riguardo alla navigazione, TIM Mars gode automaticamente dell’opzione extrasoglia “Giga di scorta. Tale viene utilizzata quando il traffico internet a disposizione del cliente finisce, aggiungendo fino a 1 Giga di navigazione a step di 200 MB per volta.

Per quanto riguarda, invece, il piano base della SIM card, una volta attiva avrete configurato Tim Base e Chat al costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Se non siete soddisfatti potrete cambiare per i profili tariffari Tim Base New e Tim Semplice senza costi fissi.

Articolo precedente3 Italia: la sfida a Iliad comincia da ALL-IN Master con giga illimitati a 5 euro
Articolo successivoKena Mobile e TIM riescono a rubare i clienti a Vodafone e Ho.Mobile con Kena Summer