Iliad

L’operatore francese low cost Iliad, è sbarcato nel nostro paese solamente qualche mese fa ma ha già raggiunto i 2 milioni di clienti. Per festeggiare questo traguardo, ha lanciato una nuova interessantissima offerta.

Anche quest’ultima offerta, come le precedenti, sarà disponibile per un numero limitato di utenti. Più precisamente per le prossime 500 mila attivazioni. Scopriamo i dettagli.

 

Iliad: nuova offerta per festeggiare i 2 milioni di utenti

La nuova offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali come le precedenti, e addirittura 50 GB di traffico internet alla massima velocità. Il prezzo è di solo 1 euro in più rispetto all’offerta con 40 GB di traffico dati, ovvero 7.99 euro al mese. Sono inclusi anche minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero, su fisso e mobile e anche 4 GB di traffico internet in Roaming Europeo.

L’attivazione è gratuita e il costo della SIM è di 9.99 euro una tantum. Moltissimi servizi come segreteria telefonica, ti ho cercato e molti altri sono gratuiti. Nell’ultimo mese l’operatore ha anche inaugurato i nuovi Store nelle città di Milano e Roma, dove è possibile recarsi per attivare l’offerta con contestuale portabilità del proprio numero.

La nuova offerta, per gli utenti che non abitano vicino a queste due città, è attivabile anche attraverso il sito ufficiale dell’operatore e tramite le Simbox presenti in oltre 140 Iliad Store e Corner in tutta Italia. Al momento non è ancora chiaro cosa succederà dopo i 500 mila utenti a cui è dedicata l’offerta. È possibile che Iliad decida di prorogare l’offerta per altri utenti come è possibile che ne lanci una nuova.

Articolo precedenteMediaset Premium si accorda con DAZN e porta una splendida sorpresa agli utenti
Articolo successivoWhatsapp: come cambiare numero di telefono senza perdere chat e dati