Vodafone Special Unlimited 50 GBVodafone sembra voler trattenere i suoi clienti a tutti i costi e propone un’offerta decisamente conveniente ai clienti intenti ad abbandonarlo. La Vodafone Special Unlimited 50 GB è la promozione che, al momento, l’operatore rosso dedica a coloro che richiedono di trasferire il numero o disattivare la propria SIM.

Gli operatori soliti proporre offerte personalizzate, o comunque accattivanti, ai loro clienti che richiedono il recesso, sono diversi. Vodafone è uno di questi e di recente ha proposto ad alcuni clienti intenti ad abbandonarlo la Special Unlimited 50 GB.

La promozione potrebbe non essere proposta a tutti i clienti ma, nella maggior parte dei casi, coloro che hanno richiesto il recesso nell’ultimo periodo, hanno avuto la possibilità di attivarla. Il cliente, quindi, mantenendo attiva la SIM Vodafone otterrà minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G. L’offerta è proposta da Vodafone ad un costo di 14 euro mensili, senza alcun costo previsto per l’attivazione.

Vodafone persuade i clienti che richiedono il recesso con un’offerta da 50 GB!

La proposta avviene durante la richiesta di recesso da parte del cliente, attraverso il Servizio Clienti 190 o tramite l’apposita sezione presente nell’app ufficiale. L’applicazione permette di contattare il servizio clienti tramite una chat istantanea, basterà quindi digitare il termine “recesso” per essere contattati. Come già detto, è probabile che l’operatore proponga ai clienti offerte differenti in queste circostanze, magari personalizzandole o modificandone il costo mensile.

All’attivazione della Vodafone Special Unlimited 50 GB è abbinata la contestuale attivazione di servizi aggiuntivi, tra i quali Vodafone Rete Sicura. Questi possono essere disattivati in qualsiasi momento anche attraverso l’app ufficiale dell’operatore.

Articolo precedente3 Italia è impazzita: clienti Vodafone e Tim segnalano la Play 30 Special a 5 euro
Articolo successivoPassa a Wind: le Smart Special 5 e Special 7 smuovono l’intero mercato con i loro prezzi