vodafone total giga

Vodafone ha messo in promozione sul proprio sito ufficiale due pacchetti per avere la connessione dati, chiamati Total Giga 30 e Total Giga 50. Se li acquistate online, inoltre, l’operatore con una delle migliori reti d’Italia vi mette a disposizione il modem Mobile Wi-Fi 4G a solo 1 euro invece di 10 euro.

Per chi vuole avere una rete wi-fi veloce e ricca di Giga, portatile e che prende ovunque, queste due offerte sono l’ideale e potrete evitare di ricorrere alla linea ADSL o alla Fibra in casa.

 

Vodafone Total + Mobile Wi-Fi 4G: un’accoppiata vincente

Le promozioni sono attivabili solo online entro il 10 Settembre 2018. In particolare, Vodafone Total Giga 30 consiste in 30GB di traffico diurno più altrettanti di traffico notturno (dalle 00:00 alle 08:00) al costo di 13 euro al mese + 1 euro per il modem.

Total Giga 50 prevede, invece, 50GB di traffico diurno più altrettanti di traffico notturno (dalle 00:00 alle 08:00) al costo di 30 euro al mese + 1 euro per il modem. Per Total Giga 30, non essendo più inclusa l’opzione per vedere video senza consumare traffico, si potrà attivare ancora Video Plus per 10 euro in più al mese con un costo di attivazione di 5 euro. Total Giga 50, invece, mantiene l’opzione ancora inclusa nel prezzo.

L’unica limitazione è il vincolo contrattuale di 24 mesi dell’abbonamento, altrimenti annullabile con una penale di uscita di 49 euro. Vodafone Mobile Wi-Fi ha una durata della batteria fino a 6 ore di connessione continua, è compatibile con sistemi Windows e iMac ed è soggetto anch’esso a un vincolo contrattuale di 12 rinnovi con recesso anticipato a 39 euro. Ma se siete alla ricerca del wi-fi portatile per eccellenza, ne vale la pena.

Articolo precedenteDAZN: tutto cambia con i prezzi dei ticket, adesso potrete sottoscrivere solo questi
Articolo successivoIPTV: Sky e Premium gratis mandano in crisi gli utenti di tutta Italia