L’operatore Vodafone non finisce di stupire i suoi rivali, e dopo aver lanciato le offerte sia per i nuovi che ex clienti, è ritornato forte su un altro target di riferimento. Questa volta, l’operatore rosso si sta focalizzando su alcuni suoi clienti che si trovano in fase di recesso o hanno minacciato il servizio clienti di una probabile portabilità verso un altro operatore telefonico.

Per evitare di perdere una buona parte di clienti, l’operatore rosso ha deciso di proporre una promozione molto conveniente. Stiamo parlando della Vodafone Special Unlimited 50GB, la quale può essere acquistata ad un prezzo basso rispetto alle altre versioni.

 

Vodafone Special Unlimited 50GB

Considerando i nuovi aumenti su alcune offerte telefoniche, i clienti Vodafone hanno deciso di iniziare a guardarsi altrove, per cercare un’offerta più economica. L’operatore rosso non ha esitato a lanciare l’offerta sopra elencata ad un prezzo più ragionevole. D’altronde, Vodafone vuole consolidare il rapporto di fiducia con i suoi clienti ed è per questo che sta cercando in tutti i modi di limitare i danni.

Parlando dell’offerta, sono inclusi delle soglie abbondanti per chiamare e navigare senza avere l’ansia di terminare anticipatamente i bundle disponibili. Si possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, sms illimitati verso tutti e ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. Il costo da affrontare è pari 8 Euro mensili, ma secondo alcune indiscrezioni è possibile che il prezzo cambi in base alla promozione.

In alcuni casi, l’operatore rosso regala anche il servizio Vodafone Pass Chat che permette di chattare sulle app di messaggistica istantanea più popolari, senza consumare i giga disponibili.

Articolo precedenteTIM leader assoluto con l’offerta da internet illimitato, minuti, GB e sconto di 100€
Articolo successivoWhatsapp: le nuove notifiche cambiano per sempre le nostre chat, funzione incredibile