MediaWorldMediaWorld prova ad affidarsi ai supereroi per cercare di risollevare le sorti aziendali e dell’intero settore dei rivenditori fisici sul territorio italiano. Nei prossimi giorni, sia nei negozi che online, sarà possibile acquistare un gran numero di smartphone e prodotti similari, ad un prezzo decisamente concorrenziale.

Nell’esatto periodo in cui Unieuro decide di buttarsi a capofitto nel mondo dei notebook, il volantino MediaWorld ripercorre le orme di Spider-Man nel tentativo di spodestare la concorrente dal podio di miglior rivenditore in Italia. Fino al 12 settembre è possibile acquistare la nuovissima PlayStation 1TB in edizione limitata a soli 299 euro (con incluso proprio il nuovo gioco di Spider-Man).

 

Volantino MediaWorld: sconti da capogiro per tutti gli utenti fino al 12 settembre

In aggiunta, parlando dei soliti e classici smartphone, segnaliamo la possibilità di acquisto di Huawei P20 alla modica cifra di 549 euro. Un terminale che ha indubbiamente destabilizzato il mercato con la sua qualità e, sopratutto, con un comparto fotografico assolutamente degno di nota.

L’alternativa, per risparmiare o comunque puntare un modello Samsung, passa per il Galaxy S8. L’ex top di gamma dell’azienda sudcoreana viene oggi proposto a soli 479 euro, con circa 229 euro di sconto rispetto al normale listino attualmente in vigore.

Il volantino MediaWorld è questo e molto altro ancora. Per scoprire da vicino tutte le offerte e le promozioni, non vi resta che scorrere le pagine sottostanti e scegliere il momento più adatto per effettuare acquisti. La validità del volantino in oggetto è fissata fino al 12 settembre, avete poco meno di una settimana per decidere il da farsi.

Articolo precedentePassa a Vodafone con prezzi variabili, la Special Minuti 30 Giga anche a 6 euro
Articolo successivoWhatsApp, che problema con le note vocali: attenzione al vostro smartphone