UnieuroIl risparmio è il più valido incentivo da sfruttare per indurre il consumatore ad acquistare i prodotti desiderati; all’interno del volantino Unieuro, grazie ad una speciale rottamazione, infatti, è possibile risparmiare addirittura 250 euro sull’acquisto di un nuovo notebook o computer fisso.

Nelle normali e consuete campagne promozionali dei rivenditori di elettronica sono inserite varie offerte sconti riguardanti i più comuni prodotti di tecnologia generale. Le marche incluse sono sempre le stesse, ma difficilmente abbiamo sentito parlare di riduzioni sui modelli Apple o collegati ad essi.

Per una volta (dopo l’incredibile Fuoritutto), il volantino Unieuro viene creato per soddisfare le esigenze della community e, sopratutto, vede inclusi i prodotti appena discussi.

 

Volantino Unieuro: fino al 19 settembre ecco un rimborso da 250 euro per tutti

Nei vari punti vendita o sul sito ufficiale, gli utenti hanno la possibilità di acquistare un nuovo notebook computer fisso (anche di marca Apple) e ricevere un rimborso di massimo 250 euro.

La restituzione del denaro deve essere richiesta tramite internet, previa spedizione del vecchio modello da “rottamare“; una volta ricevuto nei magazzini verrà effettivamente valutato, sia il buono stato che il valore in termini monetari, ed emesso un bonifico bancario pari allo sconto applicato per la restituzione del prodotto.

Praticamente, all’atto dell’acquisto verrà pagato il prezzo mostrato a schermo o scritto sulla targhetta in negozio, ma in un secondo momento si potrà ricevere un rimborso (in denaro, non in buoni sconto) direttamente sul proprio conto.

Tutti i dettagli sono espressi direttamente nelle pagine del seguente volantino Unieuro.

Articolo precedenteIliad, ultima chance per tutti: ecco come attivare la promo da 40 GB in scadenza
Articolo successivoPostePay: nuove truffe che attaccano la carta, tutti gli utenti sono in pericolo