DAZN: tutto cambia con i prezzi dei ticket, adesso potrete sottoscrivere solo questi

Oggi ci era capitato di vedere tante piattaforme diverse alle quali se n’è aggiunta un’altra. Stiamo parlando di DAZN, nuova proposta che lancia una tendenza che potrebbe diventare un must nei prossimi anni.

Infatti questa piattaforma trasmette tutti i contenuti in streaming, e ovviamente stiamo parlando della Serie A. Mediaset Premium e Sky sono rimaste infatti spiazzate dall’avvento di questa nuova potenza, la quale ha costretto entrambe a sottoscrivere degli accordi. Sky è riuscita a sottoscrivere un accordo grazie al quale gli utenti potranno sottoscrivere un abbonamento supplementare, mentre Premium avrà tutto gratis. DAZN resta comunque una piattaforma a sè e con i suoi prezzi che però oggi sono cambiati.

 

DAZN lancia i suoi ticket senza quello più sottoscritto fino ad oggi dagli utenti

Inizialmente tutti sono rimasti spiazzati da questa nuova proposta che ha finito per condizionare l’intero mercato. DAZN Di certo è qualcosa che nessuno si aspettava, e con i suoi prezzi ha finito per inglobare tanti utenti sotto un certo punto di vista anche costretti.

Infatti, soprattutto nel caso di Premium, non ci sono partite del massimo campionato italiano di calcio, e questa sembra essere l’unica soluzione. I prezzi dei ticket sono tra l’altro molto convenienti, e variano anche in base ai mesi.

Eravamo partiti con i ticket da 9,99 per un solo mese, passando poi per quello da 21,99 che comprendeva tre mesi di visione. C’era però forse quello che era il ticket più gettonato, ovvero quello con validità di 9 mesi a 59,99. Proprio questo ticket è stato cancellato dall’azienda, come era stato annunciato tempo fa. Infatti ad oggi le soluzioni che potrete sottoscrivere saranno solo le prime due, ovvero quella mensile e quella trimestrale.

 

Articolo precedenteGoogle Pixel 3 e Pixel 3 XL verranno presentati ufficialmente il 9 ottobre: gli inviti
Articolo successivoVodafone regala un modem Wi-Fi 4G, tutti i dettagli della nuova offerta con 50 GB