Oppo Find X arriva in Italia a 999 euro e porta con sé la sezione Oppo Care

Dopo aver spopolato in tutto il versante orientale, la nota casa produttrice di smartphone nota con il nome di Oppo ha deciso di arrivare anche in Italia. Proprio nel Bel Paese, nelle ultime ore è andata in scena la presentazione ufficiale del dispositivo.

In molti erano infatti curiosi di vedere quello che sarebbe stato il prezzo in Italia e tutto è stato fin da subito chiaro. La versione normale arriva infatti con un prezzo di 999 euro, mentre quella che viene chiamata Lamborghini Edition arriva ad un prezzo di 1.699 euro. La differenza rispetto al modello standard sta nella memoria interna che arriva a 512GB e nelle scocche serigrafate con i loghi della casa automobilistica.

 

Oppo lancia Find X e la sezione garanzia Oppo Care: quanti vantaggi per i clienti

Lo smartphone arriva in Italia con una scheda tecnica da paura, la quale include al suo interno ogni aspetto al top. Infatti si parte con un display OLED da 6.4 pollici che si distingue per il suo design full screen che occupa il 93.8% della scocca frontale.

A seguire ecco le fotocamere: la prima, quella frontale, con 25 MPX, mentre quella posteriore comprende due obiettivi da 16+20 MPX, i quali vengono fuori con un movimento elettronico e meccanico della scocca che va letteralmente ad aprirsi. C’è poi il comparto hardware con memoria RAM da 8GB e memoria interna da 256GB. La batteria è un’unità da 3.730 mAh. Tutte le caratteristiche tecniche approfondite potete leggerle nel nostro articolo dedicato.

Per quanto riguarda invece il sistema Oppo Care, si tratta di un grande vantaggio per chi acquisterà lo smartphone. Infatti tutti avranno l’opportunità innanzitutto di estendere la garanzia di 1 anno in più oltre ai 2 di base. Inoltre ecco la sorpresa: per 1 anno il cliente potrà sostituire lo schermo in caso di danni di fabbrica o accidentali. Stesso principio varrà per la scocca posteriore. 

Articolo precedenteNetflix: Sutherland ritorna in “Designated Survivor” dopo la cancellazione dalla ABC
Articolo successivoFortnite: i server sono DOWN, manutenzione prevista prima dell’aggiornamento High Stakes