Iliad: arriva la nuova promozione da 40GB che minaccia TIM e Vodafone

Per Iliad ottenere utenti è davvero un gioco da ragazzi e questo lo si era capito fin dal primo momento in cui l’azienda è approdata in Italia. Molti utenti sono infatti arrivati a mostrare la loro preferenza per il noto provider fin dall’inizio.

La prima promozione ha già portato tantissime persone a far parte della nota azienda che da anni svolge servizio in Francia. Ora invece tutti sono contenti e sperano di avere un buon futuro con questa compagine che molti problemi sta creando a quelle già affermate. TIM e Vodafone ad esempio hanno preso le giuste contromisure contro questo gestore, ma pare che una nuova offerta sia pronta a metterli ancora in difficoltà.

 

Iliad: la promo ha raggiunto il limite ma si continua, ancora per 200 mila persone i 40GB e tutto illimitato

Dopo la prima promozione da 5,99 euro al mese, abbiamo visto come Iliad si sia subito lanciata nella sua nuova promozione. Si tratta di quella che costa al mese solo 6,99 euro e che offre davvero tutto.

Gli utenti infatti non hanno voluto lasciarsela scappare ed hanno fatto di tutto per averla. Il prezzo ha funto da prima causa, ma a seguire non passano in secondo piano i contenuti. Infatti l’azienda ha deciso di lanciare la promo con 40GB per internet ed anche minuti illimitati verso tutti ed infine SMS sempre senza limiti verso tutti.

La promo ha raggiunto il numero massimo di 500 mila utenti, ma l’azienda ha preferito ampliare di altri 200 mila. Avete quindi ancora un po’ di tempo a disposizione.

Articolo precedenteWhatsApp, il nuovo trucco per visualizzare foto e video senza aprire la chat
Articolo successivoAndroid: queste 2 applicazioni sono gratis solo per oggi sul Play Store, affrettatevi