Ho. Mobile conviene davveroho. Mobile conviene davvero, l’operatore continua ad essere scelto ogni giorno da numerosi utenti. Il rapporto qualità-prezzo fa si che l’operatore virtuale di Vodafone sia al momento l’operatore migliore con la miglior offerta disponibile per i clienti. La sua convenienza è reale, oltre all’evidente risparmio, ho.Mobile garantisce servizi a dir poco eccezionali, che un operatore low cost non sempre mette a disposizione degli utenti.

ho.Mobile: qualità strepitosa e prezzi eccezionali, la sua convenienza è reale!

ho. Mobile sta continuando a far parlare di sé e le varie opinioni sono, nella maggior parte dei casi, positive. L’operatore essendo coperto da Vodafone offre un’ottima qualità seppur presenti delle limitazioni che l’operatore rosso non ha. La navigazione in 4G Basic con velocità massima in 30mbps, ad esempio, è uno di quei limiti imposti dall’operatore con l’ultima offerta da 40 GB. La modifica ha infastidito alcuni utenti ma è importante sapere che non si tratta di un vero e proprio rallentamento evidentemente.

Per quanto riguarda l’offerta sembrerà superfluo sottolinearne la convenienza, ancora più marcata dalla nuova versione a soli 6,99 euro al mese. I servizi previsti sono:

  • minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 40 GB di traffico dati

Un’altra caratteristica che ha sorpreso i clienti è l’inesistenza di costi extra e l’inclusione di numerosi servizi importanti che altri gestori, come Vodafone stesso, offrono solo a pagamento.

Ho.Mobile è ‘operatore virtuale che al momento permette di ottenere un ottimo servizio senza alcun inganno. L’unico svantaggio a cui, l’operatore stesso, ha cercato di porre rimedio è la vendita limitata di nuove SIM ma proprio per evitare intoppi la nuova promozione sarà disponibile soltanto presso i centri Vodafone convenzionati.

 

 

Articolo precedenteInstagram: è stata avvistata una nuova funzione, ecco i dettagli
Articolo successivoPassa a Wind con Smart Special 5: tanti giga in 4G e minuti illimitati per tutti