Kena MobileTIM, nonostante il mercato sia diventato decisamente più concorrenziale e complicato, cerca di acquisire nuova clientela con una promozione lanciata direttamente dal proprio operatore virtuale. La Kena Summer è la migliore espressione del momento che stiamo vivendo, fatto di tantissimi giga ad alta velocità e prezzi alla portata di tutti.

Con la nascita di un numero sempre maggiore di operatori virtuali, indubbiamente i canoni mensili richiesti con l’attivazione di una SIM ricaricabile sono nettamente stati ridotti rispetto al passato. Iliad è stata la promotrice del cambiamento, a cui tutti sono stati costretti ad adeguarsi, onde evitare una perdita incontrollata di clientela.

TIM, tramite Kena Mobile, prova a tenersi al passo con i tempi grazie ad una nuova offerta veramente allettante.

 

TIM e Kena Mobile propongono la Kena Summer ad ogni cliente in Italia

La Kena Summer è la proposta commerciale del cambiamento, ad un prezzo effettivo di soli 6,90 euro al mese, infatti, il consumatore proveniente da un qualsiasi operatore telefonico (anche virtuale o senza portabilità) ha la possibilità di ricevere 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da spedire a chi vuole e 50 giga di internet sotto rete TIM.

La navigazione ad oggi è ancora garantita in 3G, ma secondo quanto affermato dall’azienda, entro il mese corrente dovrebbe essere trasformata nello stesso 4G dell’operatore nazionale.

L’attivazione comporta l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile, senza però obbligare alla portabilità del numero di telefono. Il consumatore ha infatti la possibilità di testare il servizio sulla propria pelle, prima di procedere all’adozione vera e proprio del nuovo operatore virtuale Kena Mobile.

Articolo precedenteKena spiazza Iliad, Ho Mobile e tutti i gestori con una tariffa da 2€ al mese per tutti
Articolo successivoHype dichiara guerra a Unicredit e BNL, 10 euro in regalo e addio alle truffe