Ho Mobile

L’operatore virtuale Ho Mobile, ha deciso di rendere disponibile ancora per un po’ l’offerta con 40 GB a 6.99 euro al mese. In poche parole ha seguito la scia di Iliad, che ha prorogato la propria offerta allo stesso prezzo.

Nonostante alcuni clienti Vodafone non riescano ad attivare l’offerta, l’operatore continua a ripetere che i clienti dell’operatore rosso hanno la possibilità di attivarla.

 

Ho Mobile: ancora disponibile l’offerta con 40 GB a 6.99 euro al mese

L’operatore low cost di Vodafone ha deciso di rendere disponibile per altri 200.000 utenti l’offerta con minuti illimitati e 40 GB ad un prezzo speciale. Si tratta di un’offerta operator attack ricaricabile a 6.99 euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS verso tutti e 40 GB di traffico internet alla massima velocità.

Una volta terminati i Giga inclusi, la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo senza costi aggiuntivi. Tutti gli utenti hanno la possibilità di anticipare il rinnovo allo stesso costo e, da quel momento, cambierà la data del rinnovo. Al momento dell’attivazione il nuovo cliente è chiamato a pagare 9,99 euro che include l’attivazione e il prezzo minimo di una nuova SIM.

Al fine dell’attivazione inoltre, sarà richiesto di effettuare una prima ricarica obbligatoria di 8 euro o 10 euro in base al punto di attivazione. Dalla prima ricarica, sarà detratto il costo del primo rinnovo, ovvero di 6.99 euro. L’offerta non è attivabile da tutti, solo nei punti vendita e nei corner Ho Mobile aderenti.

Articolo precedenteMediaset Premium ruba gli utenti a Sky grazie all’accordo con DAZN
Articolo successivoFastweb dichiara guerra a TIM con nuove offerte incredibili con smartphone Android