Zhao Ming honor band 4

Il presidente e CEO di Honor Corporation, Zhao Ming, ha involontariamente anticipato un nuovo prodotto della società. Si tratta di Honor Band 4, il braccialetto smart che sarà presentato ufficialmente il 5 settembre. L’evento avrà luogo in Cina e servirà anche per lanciare i nuovi Honor 8X e 8X Max.

La foto è stata scattata durante IFA 2018 dove il CEO era presente per la presentazione di Honor Magic 2. Questo smartphone è dotato di un design quasi privo di bordi e di un gruppo fotocamere a scomparsa in stile OPPO Find X. Inoltre è il primo device ad utilizzare il processore Kirin 980, realizzato con processo produttivo a 7nm.

Durante la conferenza stampa e l’incontro con i giornalisti, al polso del manager faceva bella mostra di se la Band 4. Confrontando le foto scattate con le immagini trapelate in queste settimane, è possibile vedere come i design siano molto simili, confermando quindi che si tratta dello smartband.

Lo schermo illuminato di Honor Band 4 permette di apprezzarne le dimensioni. Il display dovrebbe essere un AMOLED a colori in grado di occupare quasi tutta la porzione frontale e adattarsi alla curvatura della scocca. Il fatto che lo schermo sia a colori permetterà di individuare meglio determinate informazioni durante l’utilizzo.

La luminosità del display sembra molto alta e quindi non ci dovrebbero essere problemi di lettura in tutte le condizioni di luce. È presente un tasto centrale integrato nello schermo per attivare le varie funzioni. Non mancheranno informazioni relative all’ora, al numero dei passi, al battito cardiaco e al tipo di attività fisica che si sta svolgendo. Per fortuna bisogna attendere poche ore per avere tutte le conferme del caso.

 

VIAgizchina
Articolo precedenteAndroid: 3 soluzioni per cancellare o disattivare app che non si vogliono disinstallare
Articolo successivoGoogle: il corso gratuito sul mondo online che arricchisce le conoscenze ed il curriculum