anker soundcore flare+

Anker è stata uno tra i brand più attivi durante questo IFA 2018. L’azienda infatti, anche attraverso le varie controllate ha mostrato tantissimi nuovi device per soddisfare tutte le esigenze degli utenti. Dal 2011, anno della fondazione, ad oggi la strada compiuta è stata incredibile e ormai i prodotti hanno raggiunto un livello qualitativo unico. Ecco quindi tutte le novità di Eufy, Soundcore, Roav e Nebula.

Eufy

Il brand Eufy è quello dedicato alle tecnologie per la casa. Alla fiera berlinese è stato presentato il robot per la puliza domestica RoboVac 30C. Si tratta del successore del RoboVac 11c, insignito del premio come “Best Robot Vacuum of 2018” by Digital Trends. La commercializzazione dovrebbe inizare a partire da ottobre al prezzo di circa 300 dollari.

Soundcore

Il brand dedicato alla musica SoundCore è stato quello più attivo durante questo IFA 2018, infatti sono state presentate le Flare+ e Flare S+. Queste casse bluetooth sono la nuova versione della Flare, lo speaker bluetooth in grado di emettere musica a 360 gradi e dotato di LED luminosi nella base che cambiano colore a ritmo di musica. I nuovi modelli sono caratterizzati dalla presenza di quattro driver e due radiatori passivi.

Grazie alla tecnologia esclusiva BassUp è possibile aumentare la spinta dei bassi ottenendo un suono più corposo. La Flare S+ inoltre è dotata dell’integrazione con l’assistente vocale Amazon Alexa. Grazie alla generosa capacità della batteria, gli speaker potranno anche funzionare da powerbank per ricaricare lo smartphone.

Arrivano anche le Liberty Lite, gli auricolari bluetooth senza fili. Queste cuffie sono la versione aggiornata delle Zolo Liberty e Liberty+ su cui campeggia il nuovo logo. Infatti il brand Zolo è stato accorpato a quello Soundcore. Non mancano la riduzione del rumore esterno e il guscio protettivo che funge anche da caricabatterie. Rimanendo in tema di cancellazione del rumore, ma in maniera attiva, il brand ha portato il secondo prodotto dotato di questa tecnologia dopo le Space NC. Si tratta di Soundcore Journey U, un paio di auricolari in ear che saranno disponibili ad ottobre al prezzo di 130 dollari.

Nebula

Attraverso il brand Nebula è stato nuovamente mostrato mostrato il Mars II, un proiettore portatile che può vantare Android 7.1 integrato. Il sistema operativo permette di accedere a tutte le principali app di streaming e guardare quello chi preferisce. L’audio è assicurato da due speaker da 10W mentre i contenuti possono essere proiettati ad una risoluzione massima di 720p a 300 lumen.

Roav

Infine Roav è il brand dedicato al settore automotive, infatti è stato presentato Viva Alexa. Si tratta di un caricabatterie da auto che si differenzia da tutti quelli visti fino ad ora. La caratteristica principale è il supporto integrato con Alexa, l’assistente vocale di Amazon. Attraverso l’IA e i comandi vocali sarà possibile gestire gli appuntamenti mentre si è al volante oppure chiedere l’intervento di Google Maps.

Anker

Anker invece alla fiera berlinese ha presentato il PowerCore+ 19000 PD. Si tratta di un powerbank di altissimo livello dotato di varie porte in gradi di caricare dispositivi diversi. Infatti è presente una uscita a 30W PD, una a 18W con supporto alla tecnologia PowerIQ 2.0 ed una a 12W con PowerIQ 1.0 port. C’è stato inoltre l’annuncio di una nuova versione per PowerCore Fusion, una batteria esterna da 26800 mAh dotato di due porte USB-C e tre USB-A.

 

 

 

Articolo precedentePuro, IFA 2018: garanzie a vita, ricarica Wireless, cover, accessori e auricolari
Articolo successivoSicurezza e furti: ladro di biciclette arrestato grazie all’antifurto smart made in Italy