Huawei Mate 20 Pro
Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, le prossime punte di diamante del produttore cinese verranno presentate ufficialmente il 16 ottobre ma qualcuno all’IFA di Berlino 2018 che si è svolto in questi giorni ha notato qualcosa di strano. Una persona girava con in mano proprio il nuovo Huawei Mate 20 Pro.

Riconoscerlo sarebbe stato abbastanza facile per via del particolare quanto curioso layout della fotocamera posteriore, che presenta i tre sensori ed il flash LED raggruppati in quello che possiamo definire un quadrato multimediale. Un design di cui vi avevamo parlato giusto qualche giorno fa in questo articolo.

 

HUawi Mate 20 Pro, eccolo in queste foto dal vivo scattate a IFA 2018

Huawei Mate 20 Pro è nascosto all’interno di una cover che confonde pesantemente il form factor ma il ritaglio sul retro per la fotocamera non lascia spazio a possibili dubbi. Solo un sensore sarà quello principale perché le altre due fotocamere dovrebbe funzionare come teleobiettivo e sensore grandangolare.

La parte superiore dello smartphone sembra ospitare un jack per le cuffie da 3.5 millimetri mentre il lato opposto rivela chiaramente la forma ovale di una porta USB Type-C. Non mancherebbero i vani per la scheda SIM, i fori per i microfoni e qualcos’altro che non riusciamo a identificare.

Tuttavia, sembra che non ci siano altoparlanti lungo il bordo superiore o inferiore. In realtà è possibile che siano lì ma che abbiano un design che spinge il suono più verso la parte anteriore invece che verso il basso e potrebbero avere una forma completamente nuova. Non è visibile, invece, il lettore per le impronte digitali.

La cosa è abbastanza curiosa perché è impossibile pensare di dover rimuovere ogni volta la custodia per utilizzare lo scanner. Più probabilmente, se le immagini sono reali, questo lettore è integrato nello schermo o si trova lungo il bordo del dispositivo seguendo le recenti tendenze tecnologiche.

Huawei Mate 20 Pro

FONTEteknofilo.com
Articolo precedenteSamsung Health 6.0 in fase di rilascio: novità dell’ultima versione e download
Articolo successivoHuawei Mate 20 Lite contro i chili di troppo: il telefono regala una Band 3 Pro da 100€